Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da dodo1
lore1991 ha scritto:Anche per Milano ora è a 29,4€ a/r, per chi dovesse ancora prenotare :wink:

dannata Ryan e i suoi giochetti sui prezzi :evil: :twisted:
Messaggio Da Kaos
#292375 Volpino non viene.
Io e cuccio ci diamo a mucchio, già eravamo poco convinti prima, ora che sappiamo di essere solo in 2 a partire da bologna figuriamoci.
Mi spiace, alla prossima dai ;)

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
Messaggio Da Ago
#292542 Prenotato!!

1- Dodo (ex)
2- Ronweasley (ex)
3- rollo75 (ex)
4- Gico (ex)
5- Matteocrepaldi (ex)
6- Paolo (Twilight) (ex)
7- D (ex)
8- Lore (ex)
9- Mallory (ex)
10- Neo (ex)
11 - Penny (Efteling :P )
12 - Ago (ex)

ma siamo in pochi sto giro!!
Messaggio Da Vespe
#292547 io lo avevo già scritto, causa crisi economica, e causa futuro casting a roma, preferisco spendere i soldi per la buona causa disneyland..... buona expedition a tutti!
Messaggio Da RonWeasley
Ago ha scritto:ma siamo in pochi sto giro!!

Sempre così quando non si visitano i soliti Europa Park/Port Aventura... però poi vogliono tutti fare "qualcosa di nuovo", forse si aspettano che theParks costruisca un mega parco ogni volta che facciamo una expedition...
Messaggio Da Stonem
#292559 Io sinceramente in questo periodo mi sto trasferendo a Milano quindi non penso sia il caso di spendere altri soldi almeno per ora..
Poi per quanto mi riguarda nessuno dei tre parchi mi interessa francamente, quindi preferisco rinunciare e venire alla prossima expedition.
Messaggio Da RonWeasley
#292560 Io chi esce con questa affermazione onestamente lo lascerei a casa per sempre. Tanto alla fine gli interessano i parchi e non la compagnia allora tanto vale che ci vada da solo...
Messaggio Da Brio94
Mallory ha scritto:Ma per esempio Brio, Stonem, Gmu non riescono proprio?
Per non parlare di Fede. Che ci vado a fare a Efteling senza Fede?

Purtroppo non riesco a confermare entro oggi, e dato che quest'anno ho la maturità, è meglio saltare dato che verso gennaio sicuramente dovrò assentarmi una settimana, spero che il 2014 sia l'anno buono, mi sarebbe piaciuto molto conoscervi tutti finalmente e provare il gigante verde :cry:
Messaggio Da Stonem
#292562 Ron rileggi meglio la prima frase. Il motivo per cui non vengo è unicamente quello economico e del trasloco, e ne ho già parlato a molti utenti del forum di questo e del fatto che sarei venuto per conoscervi meglio visto che un expedition col forum mi manca. Non ho scritto che i parchi fanno schifo, che non mi piace la gente o altro.. anzi! Ma dovendo gestire I MIEI soldi ed essendo in un periodo economicamente complicato preferisco rinunciare e venire alla prossima visto che nemmeno i parchi scelti sono delle mete indispensabili per me. E comunque giusto per dire, io ho già preso l'aereo da Brindisi a Milano solo per la festa di TP e per conoscervi, e non mi sembra era un meeting di parchi o cose simili. Per cui non mi sembra il mio interesse sia incentrato la ;)