Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da blastaman
#70280 ok, tocca a me.

Io ringrazio tutti per questo meeting, che ha visto l' "introduzione" di nuovi grandi elementi all'interno del gruppo :lol:

Non mi metto a fare nomi, ringrazio tutti a prescindere, compreso il tecnico perplesso sulla lift delle magic :D

E ora qualche foto di pessima qualita':

Il plc delle magic, dedicata ai malati come A. One Click

Immagine

In questa si vede Penni (e Fede che si nasconde)

Immagine

In questa si vede Vespe (e Hermy che si nasconde)

Immagine

Ok, imageshack ha cessato di vivere questa sera, dunque la seconda parte domani ( o settimana prossima)
Messaggio Da fede_
#70284 Non vi dico i perizomi di quelle due davanti a me e penny... sconvolgenti
Messaggio Da D
#70285 Ok, VOGLIO il Plc del MM della foto, solo per le immaginette del vagone di profilo che compaiono. :lol:

io voglio anche le foto di ste(D) MUOVITI!!!........

Oh calmo pistola che tra un po' arrivano. Intanto guardati quelle che ho postato sopra 8)
Messaggio Da dodo1
fede_v.2 ha scritto:Non vi dico i perizomi di quelle due davanti a me e penny... sconvolgenti
:roll: :roll:
nn sei l'unico a da verli visti... :roll: e piantala di dire solo maialate! :lol:
Messaggio Da sanji5
#70303 no è vero si vedevano bene, soppratutto quando si sono alzate dalle magic... c'è stato un brusio in coda.. :roll: :roll: :roll: :roll:
Messaggio Da fede_
#70305 Minchia ma che occhio avete?! :D
Messaggio Da sanji5
MATTYLAND ha scritto:ma perchè io me le perdo sempre ste cose.... :evil: :evil: :evil: :cry: :cry: :cry:

strano, perchè mi sa che si vedeva dalla fila i sequoia....
Messaggio Da D
#70317 Ah ecco perchè Fede nella foto è sconvolto.. :lol:
Messaggio Da moongirl
#70377 in effetti era un po difficile nn farci caso..scendendo dalle magic i pantaloni erano ormai al ginocchio e il perizoma in bella vista.... :roll:
le assumeranno al posto dei looney tunes x l'intrattenimento in fila :roll:
Messaggio Da Vespe
#70398 il plc!!!!
sbavvvvv sbavvvvvvvv