- lun apr 09, 2012 8:55 pm
Dr.Pest ha scritto:mr.direktor ha scritto:Mosso o no è un video inutile.....
si come il tuo commento ..
madonna oh.. può capitare nel suo lavoro e non mi sembra nulla che sputtani .. altrimenti quando cade un pilota o si imbussa qualcuno in formula 1 o nel cross cosa devono fare?! cavare gli occhi e la lingua alla gente per non far parlare dell'accaduto ?!?!
dai va la..
volevo scriverlo io , poi come sempre pest non si smentisce mai. e grazie a dio c'è qualcuno che ha del buon senso ed è poco bacchettone.
ha messo un video di un piccolo e banale incidente che può capitare a qualsiasi stunt.... mica l'ha voluto martirizzare e sputtanare la sua carriera, ma cosa state dicendo?
dai ragazzi ripigliamoci e non facciamone sempre un dramma con qualsiasi cosa neh???
fazo ora nulla di personale, sappiamo quanto tuu hai a cuore il mondo dello spettacolo e degli artisti ma credo che sia il tuo che di direktor siano commenti fuori luogo.
sto povero cristo stava filmando lo show e fortuna o sfortuna vuole che questo dalla moto fa una piccola caduta.
ora non diventiamo morbosi di quanto già lo si è andiamo oltre le apparenze.
You unlock this door with the key of imagination. Beyond it is another dimension. A dimension of sound. A dimension of sight. A dimension of mind. You’re moving into a land of both shadow and substance, of things and ideas. You’ve just crossed over into…The Twilight Zone