Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Vespe
#139577 mannaggia....e mo che faccio????
pure io abbonamento????come posso tradire gardaland..la vekoma...giù trovo solo concorrenza sleale,.....boh ci penso raga...
Avatar utente
Messaggio Da cucciogbr
#139582
matteocrepaldi ha scritto:Provo a fare la lista... se mi sono dimenticato di qualcuno copiate e aggiornate. Alcuni li scrivo anche se non sono sicuro al 100%.


- matteocrepaldi
- blasta
- sara
- giga
- ema ?
- neno
- ago
- phantom
- katunandri
- rafaic
- lore
- dantis (!)
- cucciogbr (mi abbonerò anche io a breve)
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#139610 Io invece dell'abbonamento ho deciso che prendo un obiettivo per la fotocamera...
Ma tanto 4 giorni di mira quest'anno non me li leva nessuno...
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#139647
blastaman ha scritto:ma pest che fine ha fatto? è da un po' che non posta


E' in gita a parigi con la scuola :D :lol: :lol:

Cmq io niente abbonamento anche se converebbe... PErò penso che verrò giu solo con voi ( se si farà qlc meeting) e con la famiglia ( ma è in dubbio) . Altre visite non sono in programma, anche perchè è scomodo per me col treno e in macchina non scendo.

Poi come si fa ad applicare un ipotetico abbonamento all'offerta travelmix dei due giorni ? non so nemmeno se sia possibile...
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#139666 si hermy mi è stato detto che si puo' fare... bisogna mandare un e-mail (non so a chi.. penso a qualche recapito di travelmix sul sito di mira) dove si dice che il biglietto del parco non è da includere nel prezzo perchè si è abbonati... personalmente non ho ancora provato, quindi non so se effettivamente è vero o no :wink:
Messaggio Da Dr.Pest
#139807
blastaman ha scritto:ma pest che fine ha fatto? è da un po' che non posta


:lol: :lol: :lol:
paura eh ?!?! ...no immagino che c'era già preparato il bottiglione di spumante...e invece sono tornato :lol:

Surprise generale!
aggiungete alla lista abbonati pistoloni :
Hyde
Dr.Pest

:mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da matteocrepaldi
#139811 Ok.

- matteocrepaldi
- blasta
- sara
- giga
- ema ?
- neno
- ago
- phantom
- katunandri
- rafaic
- lore
- dantis (!)
- cucciogbr (mi abbonerò anche io a breve)
- Hyde
- Dp.Pest
Messaggio Da Dr.Pest
#139836 c'è io non lo so..... mira mi ha chiamato sta mattina ad un orario sfigato mentre ero a scuola -.-'''
spero che oggi pomeriggio richiamino altrimenti come li pago ?!!?
bah

cyd aiutami !! :D

::EDIT::
pagamento effettuato !!
wooot 8)
Avatar utente
Messaggio Da Frodo
#139847 quanto tempo c'è ancora a disposizione per fare l'abbonamento a prezzo scontato?..sono assalito dai dubbi e non so se farlo. vabbè...mal che vada pago 10 € in più
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#139856 di solito viene porata avanti la promozione anceh nel primo mese... almeno 2 anni fa era così...