- gio ago 26, 2010 1:01 am
oggi c'erano i parcheggi completamente pieni. Code ovunque ovviamente, con molte attrazioni che toccavano l'ora (le code di Autosplash, Rio bravo, ispeed, niagara, Explorer, Pakal e Katun sono state dalla mattina fino alla sera alle 8 quasi sempre completamente piene, con picchi di attesa che arrivavano tranquillamente all'ora e mezza per ispeed (che poi ha anche avuto 2 o 3 blocchi di un quarto d'ora nel corso della giornata, casualmente sempre nel giro prima di quello dove dovevo salire io

), autosplash, rio bravo e niagara, almeno 45 minuti per explorer e pakal, e ovviamente solo una 20ina per il nostro amato mangiacode katun (che comunque non riuscivano a far girare benissimo, visto che ogni tanto si affilavano tutti e tre i treni ai block brakes finali)... Insomma tanta tanta gente.. Io ho preso il vpass comunque, e anche quello normale non ci ha mai fatto aspettare più di un'ora, anche se la coda era in realtà più lunga... Lo abbiamo usato per prenotare ispeed 4 volte, e poi tutte le attrazioni con coda superiore ai 40 minuti xD L'unica cosa che consiglio di non prenotare è Katun, perchè ha sempre un tempo di attesa lungo il doppio o anche più rispetto a quello reale (quindi conviene di gran lunga fare la fila e lasciare prenotato qualcosa tipo ispeed o niagara)

Alla fine insomma anche senza gold ce la siamo cavata benissimo nelle 9 ore che abbiamo passato nel parco.. Unico appunto: penso che i vpass siano terminati verso le 11 e 30 /non lo so per certo perchè non sono ripassato a controllare, ma comunque quando lo abbiamo preso noi, alle 11 meno un quarto, se ne era già andato un'intero scaffale o anche più, e c'era moltissima gente in fila), quindi spero per te che arriverai prima