- gio ago 26, 2010 7:51 pm
Io propendo per la tesi etica. Io non mi azzarderei mai ad insultare uno che ha la express, ma insulterei volentieri il "sistema" che sta alla base.
E' un ladrocinio pensare che sono soldi GRATUITI che il parco intasca dal NULLA, e no... non è un servizio, è un PRIVILEGIO, perchè se fosse un servizio sarebbe compreso nel biglietto come a Disneyland. VA a mio avviso assolutamente compreso nel prezzo di un parco già altissimo. E non parlo solo di Gardaland, parlo degli Universal, Six Flags e chi più ne ha più ne metta.
Gardaland lo disprezzo ancora di più per i motivi che trovate elencati nella sezione apposita.
Rovesciando la questione non trovo giusto che io pago 40 euro e faccio si e no 4 attrazioni perchè il parco non è in grado di gestire le code, io PAGO per un problema del parco ( al di la della questione economica), ossia rendere un parco PIACEVOLE e VISITABILE, insomma non come Gardaland ad Agosto.
E' come pagare un sovraprezzo perchè ho scelto " il giorno sbagliato per venire" ma che stiamo a dire???
Quindi inutile meravigliarsi se è caro, se costasse solo 2 euro in più tutti lo farebbero, e quindi non avrebbe più senso il sistema.
Redazione news & Relazioni esterne