Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Gmu
bb615 ha scritto:28/29 Giugno cosa ne pensate? Infrasettimanale è ancora vivibile Mira?

Sìsì io ci sono stato oggi massimo 10 minuti su ispeed e 15 sul katun (girava solo un treno)
Messaggio Da stelly25
#290986 Ho deciso di andare a Mirabilandia domenica 7 e lunedì 8 agosto in modo da fare 2 giorni consecutivi. Dite che va bene a livello di affluenza ???
Messaggio Da Gmu
#290987 Sicuramente non sarà bassa ma penso medio/alta...sia perchè è agosto poi anche perchè adesso che c'è il 3° giorno entri gratis(con il pacchetto hotel) molti fanno sabato-domenica-lunedì... se ai modo di cambiare data io ti consiglieri verso fine luglio...oppure se vuoi andare in agosto ti conviene andare mercoledì-giovedì :wink:

EDIT:ieri io ero al parco che era un lunedì è c'era abbastanza gente,molti con il braccialetto del 3° giorno anche se di solito quelli del 3° giorno stanno fino alle 15-16 poi vanno via
Messaggio Da stelly25
#290989 Purtroppo sono gli unici giorni in cui posso andare. Speriamo bene anche perchè sono 7 anni che nn vado a Mira e mi dispiacerebbe nn riuscire a fare tutte le attrazioni :wink:
Messaggio Da stelly25
#290991 Già è vero, non ci avevo pensato ! :D A proposito, quanto mi costerebbe ???
Messaggio Da stelly25
#290993 Siamo in 3 :)
Messaggio Da Gmu
#290994 Ieri al parco ho visto il v-pass e per 3 persone costava 30 euro...poi come scritto nel sito il parco può cambiare il prezzo quando vuole...quindi essendo in alta stagione per me lo troverai per 50 euro se non di più
Messaggio Da lore1991
#290995 solo 30€? Pochissimo! :shock:
In alta stagione salgono di un bel po', visto che io lo scorso anno ad agosto l'ho pagato tipo 12-13€ a testa per quello da 6!
Messaggio Da strada
#290998 Mira ti sbagli eccome oggi costava 30 € 2 persone.
Oggi affluenza medio- bassa giravano persino 2 katun.
Messaggio Da Gmu
#290999 Strada sono sicuro al 100% sia perchè sono passato vicino al punto v-pass e poi perchè ho parlato con la cast member un po' e mi ha detto che quel giorno il v-pass costava di meno e se lo volevo prendere :lol: :lol: