Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Stef91+1
#332237 Bisogna vedere quanto sono ufficiali questi dati...
L'anno scorso hanno dichiarato 1.610.000.
Ma da fonti ufficiali TEA AECOM siamo invece sicuramente sotto i 1.460.000
Quindi questa cosa mi spaventa.. Se quest'anno si sono tenuti bassi anche con il dato ufficioso, ho paura per quello ufficiale
Messaggio Da ronny90
#332239 Io invece sono dell'idea che quest'anno abbiano fatto più ingressi perché c'è stata un 'estate soleggiata a differenza dell'anno scorso dove pioveva un giorno si e l'altro pure...forse gli 1.6k del 2014 erano un dato molto gonfiato.
Poi io non ho mai ben capito una cosa: vengono conteggiati anche gli ingressi al Beach oppure solo quelli al perco vero e proprio??

P.S. Dichiararono 1.610.000 a stagione conclusa mentre gli 1.4k di quest'anno sono a fine settembre.
Messaggio Da Stef91+1
#332241 L'anno scorso Halloween ha fatto 140.000 e 2 anni fa 75.000.
Sempre dati ufficiosi.
Dubito quest'anno sia andata meglio dello scorso anno.
Messaggio Da Hermy
#332261 Quest'anno il dato che mi hanno dato comprende il beach perchè mi è stato detto chiaramente che nei giorni in cui c'era meno gente nel parco vero e proprio (luglio) il beach era pieno per il gran caldo
Messaggio Da lore1991
#332285 Da quanto mi ricordo io i dati di Mirabilandia hanno sempre compreso il Beach, ed è per quello che poi tra quello che dicevano loro ed il rapporto AECOM (che presumo conti solo il parco principale) c'era differenza.
Messaggio Da Stef91+1
#332293 Mm dubito fortemente che il Beach superi i 200k a stagione.
Frequento spesso Hydromania, parco molto più grande, con molte più attrazioni, e molta più gente... E si aggira su questi numeri...
MiraBeach deve farne almeno la metà di Hydro..