Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da peppe2994
#344612 Il flashpass si acquista esclusivamente dentro il parco al servizio clienti, all'info point o nei negozi. Il prezzo è variabile a seconda dell'affluenza (plausibilmente € 39).

Comunque se vai per due giorni il flash pass non ti serve, riuscirai a fare tutto comunque.
Messaggio Da vampucio
#344613 da oggi alta affluenza fino ad inizio scuole come da classico calendario mirabilandia.
Messaggio Da Stef91+1
#344619 Domani vedi da solo, inutile continuare a chiedere, nessuno qua è Nostradamus.
Dalle esperienze degli anni passati, dopo ferragosto il parco ha sempre registrato le più alte frequenze della stagione... Per il resto, non abbiamo la palla di cristallo per sapere il numero esatto ed i minuti di coda dei prossimi 3 giorni.
Poi il termine VIVIBILE è molto soggettivo. Per me no, il parco è invivibile, non a caso se vado ad agosto, faccio sempre Flashpass... Per me sapere che che ogni attrazione i cui mi reco ha anche solo 40 minuti di fila, mi fa passare la voglia, quindi mi metterei su un prato a dormire :D
Se ti interessa, oggi c'è il delirio... Per Stunt city hanno programmato ben 4 spettacoli!! :)
Ed iSpeed ha 75 minuti di attesa

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Messaggio Da SuperPanda2003
#344620 Ok. Scusate se ho recato disturbo. Vi faccio solo un'ultima domanda e poi la smetto: per sapere i tempi di attesa live delle attrazioni mi ricordo che che gardaland ha una lista nell'applicazione con i tempi di attesa. Nella app di mirabilandia non ho trovato questa funzione; esiste un servizio per saperli in anticipo così da orientarmi meglio quando sono al parco e da evitarmi di rimbalzare da una parte all'altra cercando attrazioni con coda non eccessiva? Grazie

Inviato da Tapatalk
Messaggio Da Stef91+1
#344622 Purtroppo no.. Mirabilandia non rende noti i tempi di attesa nell'app :(
Comunque facci sapere, ormai siamo tutti curiosi :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
#344623 Si potevano sforzare un po' di più comunque per fare quest'app[UNAMUSED FACE]. Comunque domani sera( o comunque anche dentro al parci quando mi fermo) vi aggiorno sull'affluenza. A proposito: c'é il wifi nel parco?

Inviato da Tapatalk
#344629 Cioé quindi spiegatemi: quella coda di katun a quanto corrisponde più o meno? Da quello che ho capito dmaltisce molto velocemente le code.(Mi sa che sono leggermente ot vero?)

Inviato da Tapatalk
Messaggio Da lore1991
#344630 Dipende.. se girano 3 treni (e girano come si deve) saranno tra i 30 ed i 45 minuti di coda. Se ne girano 2 di più!