- mer ago 17, 2016 12:56 pm
Il flashpass si acquista esclusivamente dentro il parco al servizio clienti, all'info point o nei negozi. Il prezzo è variabile a seconda dell'affluenza (plausibilmente € 39).
Comunque se vai per due giorni il flash pass non ti serve, riuscirai a fare tutto comunque.
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- mer ago 17, 2016 1:01 pm
da oggi alta affluenza fino ad inizio scuole come da classico calendario mirabilandia.
E comunque in italia domina KATUN
Live long and prosper
Live long and prosper
- mer ago 17, 2016 1:06 pm
Alta affluenza? Ma come situazione code? Sempre vivibile?
Inviato da Tapatalk
vampucio ha scritto:da oggi alta affluenza fino ad inizio scuole come da classico calendario mirabilandia.
Alta affluenza? Ma come situazione code? Sempre vivibile?
Inviato da Tapatalk
- mer ago 17, 2016 3:14 pm
Domani vedi da solo, inutile continuare a chiedere, nessuno qua è Nostradamus.
Dalle esperienze degli anni passati, dopo ferragosto il parco ha sempre registrato le più alte frequenze della stagione... Per il resto, non abbiamo la palla di cristallo per sapere il numero esatto ed i minuti di coda dei prossimi 3 giorni.
Poi il termine VIVIBILE è molto soggettivo. Per me no, il parco è invivibile, non a caso se vado ad agosto, faccio sempre Flashpass... Per me sapere che che ogni attrazione i cui mi reco ha anche solo 40 minuti di fila, mi fa passare la voglia, quindi mi metterei su un prato a dormire
Se ti interessa, oggi c'è il delirio... Per Stunt city hanno programmato ben 4 spettacoli!!
Ed iSpeed ha 75 minuti di attesa
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Dalle esperienze degli anni passati, dopo ferragosto il parco ha sempre registrato le più alte frequenze della stagione... Per il resto, non abbiamo la palla di cristallo per sapere il numero esatto ed i minuti di coda dei prossimi 3 giorni.
Poi il termine VIVIBILE è molto soggettivo. Per me no, il parco è invivibile, non a caso se vado ad agosto, faccio sempre Flashpass... Per me sapere che che ogni attrazione i cui mi reco ha anche solo 40 minuti di fila, mi fa passare la voglia, quindi mi metterei su un prato a dormire

Se ti interessa, oggi c'è il delirio... Per Stunt city hanno programmato ben 4 spettacoli!!

Ed iSpeed ha 75 minuti di attesa
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
- mer ago 17, 2016 4:37 pm
Ok. Scusate se ho recato disturbo. Vi faccio solo un'ultima domanda e poi la smetto: per sapere i tempi di attesa live delle attrazioni mi ricordo che che gardaland ha una lista nell'applicazione con i tempi di attesa. Nella app di mirabilandia non ho trovato questa funzione; esiste un servizio per saperli in anticipo così da orientarmi meglio quando sono al parco e da evitarmi di rimbalzare da una parte all'altra cercando attrazioni con coda non eccessiva? Grazie
Inviato da Tapatalk
Inviato da Tapatalk
- mer ago 17, 2016 4:44 pm
ISpeed oggi...il resto si commenta da solo .-. Invivibile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

- mer ago 17, 2016 4:44 pm
Purtroppo no.. Mirabilandia non rende noti i tempi di attesa nell'app 
Comunque facci sapere, ormai siamo tutti curiosi

Comunque facci sapere, ormai siamo tutti curiosi

- mer ago 17, 2016 4:47 pm
Si potevano sforzare un po' di più comunque per fare quest'app[UNAMUSED FACE]. Comunque domani sera( o comunque anche dentro al parci quando mi fermo) vi aggiorno sull'affluenza. A proposito: c'é il wifi nel parco?
Inviato da Tapatalk
Inviato da Tapatalk
- mer ago 17, 2016 4:52 pm
Queste le previsioni per domani fino a sabato; spero che le previsioni per domani scoraggino i visitatori che vanno solo un giorno
Inviato da Tapatalk

Inviato da Tapatalk
- mer ago 17, 2016 5:55 pm
Katun con tutta questa coda, non lo vedevo da tempo immemore... Ma quanti treni vanno?
- mer ago 17, 2016 6:09 pm
Spero almeno 3, è un mangiacode comunque, non ci si preoccupa mai 

- mer ago 17, 2016 6:28 pm
Cioé quindi spiegatemi: quella coda di katun a quanto corrisponde più o meno? Da quello che ho capito dmaltisce molto velocemente le code.(Mi sa che sono leggermente ot vero?)
Inviato da Tapatalk
Inviato da Tapatalk
- mer ago 17, 2016 6:48 pm
Dipende.. se girano 3 treni (e girano come si deve) saranno tra i 30 ed i 45 minuti di coda. Se ne girano 2 di più!