Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da luciaaaa
#350682 Io quest'anno ho realizzato il mio sogno di bambina e mi sono abbonata con tutta la famiglia. Domani se tutto va bene andiamo a farci un giretto :-)
Messaggio Da Pandolf
#350732 Oggi 25 Aprile è stata una giornata gradevole per i guest visto che le code si smaltivano in fretta per la poca affluenza che c'era.
Affluenza stimata per Mirabilandia Forever:9000/10000 persone
Ispeed: Prima fila:35 minuti
Seconda fila:30 minuti
Katun: Prima fila: 25 minuti
Seconda fila: 20 minuti
AutoSplash: 25 minuti
DiVertical:25 minuti
Oil Tower's:20/25 minuti
Buffalo Bill Rodeo: 35 minuti
Gold Digger: 25/30 minuti
El Dorado Falls: 20 minuti
Master Thai: 25 minuti
Master Thai Vr: 35 minuti
Rio Bravo: 20 minuti
EuroWheel:20 minuti
Zona Bimbopoli: 15/20 minuti
Zona Dinoland: 15/20 minuti
Messaggio Da Hayrutz
#351263 Mirabilandia Live ha postato su Facebook le giornate di affluenza negli ultimi giorni. Ovviamente durante la settimana c'è ancora poca gente, mentre nei weekend (specialmente quest'ultimo) ce n'era molta. Per scenario cosa intendi di preciso? Affluenza o Novità estetiche?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Hayrutz
#351265 Beh siamo a Giugno, di Domenica xD direi che qualcuno troverete, ma solitamente sono giovani. Per le attrazioni per i bimbi secondo me potete andare sul sicuro! Magari le uniche familiari che avranno coda saranno Buffalo Bill, Rio Bravo e Gold Digger.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da luciaaaa
#351266 Siamo per strada, vi dirò... Comunque dubito che ci sposteremo da bimbopoli e penso che vedremo di nuovo grosso guaio a stunt city che il mio bimbo grande lo adora :mrgreen:
Messaggio Da Hermy
#354218 Ciao. L'affluenza sarà medio- alta. Nessuno puo dire se sarà ancora disponibile, ma quello penso di si.

Se ti interessa qui il programma --> http://bit.ly/2yQ0gIQ
Messaggio Da Dexter_RM
#354317 Il 30 ottobre affluenza bassa: i rc 0-5 fila normale e 10-15 per la prima, e questo con un treno solo tutto il giorno :D
Anche i passaggi horror 5-10 con apertura 14-18 :P
Il 31 fino al primo pomeriggio affluenza normale e file accettabili, poi pian piano è andata a salire fino all'inferno serale, come sempre :wink:
Messaggio Da Stef91+1
#356801 Se fa bel tempo, una domenica di giugno l'affluenza è alta. Principalmente con le scuole ancora aperte.
Io andrò domenica 27 maggio e sono un po' "preoccupato" :D
In passato ho trovato più gente nei weekend di fine maggio o inizio giugno che a luglio (dove l'affluenza si smaltisce maggiormente su tutta la settimana, essendo le scuole chiuse)