Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Gmu
#291030 Io sono stato al parco la scorsa domenica e c'era su ispeed massimo 30 minuti per la prima...quindi penso che l'affluenza il 4 sia bassa/media :wink:
Messaggio Da lore1991
#291031 due anni fa io sono andato il primo weekend di settembre e c'erano 40 minuti di fila per katun (con 3 treni) e 2 ore per ispeed...
Non so se quest'anno sarà la stessa cosa, però è comunque un rischio, visto che di solito moltissima gente va al parco nei giorni immediatamente precedenti la riapertura delle scuole...
Messaggio Da Gmu
#291032 Lore non dire così che il 4 anche io vado al parco :lol: :lol: :lol: lore forse 2 anni fa c'era così tanta gente perchè era il primo anno di ispeed quindi... :roll:
Io sono andato anche mercoledì è massimo c'era 1 ora e 20 minuti per la prima fila...
Messaggio Da lore1991
#291033 si boh è possibile che fosse per ispeed... Era solo per avvisare di non andare proprio tranquilli visto che forse potrebbe essere maledettamente pieno :wink:

questa era la coda per katun (ripeto con 3 treni) :
Immagine

questa quella per fare il vpass:
Immagine
Messaggio Da Gmu
#291034 A guarda mercoledì c'era più fila per entrare con il vpass che entrare senza averlo :lol:
Comunque quest'anno c'è un po' meno affluenza degli anni precedenti...
Messaggio Da Danysan95
#291037 sono stato al parco ieri e oggi e vi dico che se odiate il fitto questa è la settima per voi... per katun il massimo è stato 10 minuti (con un treno!), per ispeed 15 minuti (con due treni), le altre attrazioni più o meno idem..
Messaggio Da lore1991
#291039 l'anno scorso i primi week end di ottobre era praticamente deserto.. Roba che a volte dovevi aspettare sul treno di ispeed perchè non c'era abbastanza gente per farlo partire :lol: Il week end di halloween invece si riempie... Questi ultimi di settembre invece non so... C'è da contare che, se non ho capito male, le scuole riniziano lunedì prossimo in emila, quindi almeno questo w.e. sarà ancora pieno.. Il prossimo non credo invece :wink:
Messaggio Da Ago
#291040 il 31 l'anno scorso la mattina diluviava eppure i parcheggi erano già pieni alle 9.30...
fate un po' voi...
Messaggio Da strada
#291041 Non andate il 31 è il delirio anche se piove lo è stato lo scorso anno c'erano piu di 30 mila persone in quei due giorni...
Messaggio Da Andrea262
#291042 Dato che sabato la scuola rimarrà chiusa vorrei sfruttare l'occasione per andare a Mira. :mrgreen:
Che dite, è un giorno di bassa affluenza o sarebbe meglio rimandare?
Messaggio Da strada
#291043 l' anno scorso c'era poca gente nei weekend.
Considera pero che questo weekend sara ancora caldo quindi non saprei.
Messaggio Da Styler77
#291044 Ragazzi era da un po che non entravo...(credo quasi un anno)...e lo faccio per porvi, come al solito, qualche domanda...

Con amici abbiamo deciso di andare a Mirabilandia a fine luglio.
I giorni sarebbero intorno al 27-28-29 luglio...tutto ancora da decidere...

Le domanda però sono...
- Che giorni ci conviene andare?
- Ci sono giorni con affluenza minore?
- Ci sono giorni da evitare come la peste?
- Quando c'è ALTA affluenza...beh...tradotto in minuti di code???

Grazie mille,
Enry