Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Styler77
#291045 Buongiorno a tutti.
Ogni tanto rientro a scrivere qualcosetta.
Ed ora mi servono info su Mirabilandia.

Con gli amici avremmo deciso di fare un giretto intorno al 27/28/29 luglio.
Le domande (che già immaginate) sono le seguenti...

- Quanta gente c'è da aspettarsi?
- Quanta coda si farà? Una media di minuti la sapete?
- Che giorno mi conviene andare tra venerdì, sabato, domenica e lunedì?

Buona giornata.
Grazie mille,
Enry
Messaggio Da cucciogbr
#291046 Ciao Styler, posso garantirti che quest'anno complice la crisi economica al parco non ho mai trovato tanta gente...
Gli anni passati quando andavo al parco tra settimana, dopo la fine delle scuole, trovavo il parco sempre abbastanza affollato con una media di 20minuti di coda in ogni attrazione, per non parlare di quelle bagnate o ispeed....
Il mio consiglio è andarci nel weekend. Magari Mirathebest potrà darti maggiori consigli che lui frequenta il parco più assiduamente di me. Buon divertimento!
Messaggio Da katunman
#291047 ciao a tutti, quest' anno causa lavoro posso andare a mira solo la settimana di ferragosto, avevo in mente di passare proprio il 15 al parco con la speranza di non trovare proprio la bolgia, voi che mi consigliate 14 e 15, 15 e 16 oppure 13 e 14. Quando vado a mira prendo sempre il v pass visto che vado al parco una volta l'anno e mi voglio sparare di tutto il piu possibile voi che dite stavolta mi tocca prendere il gold? fatevi sentire :wink:
Messaggio Da birmano
cucciogbr ha scritto:Ciao Styler, posso garantirti che quest'anno complice la crisi economica al parco non ho mai trovato tanta gente...

nn ho capito scusami... complice la crisi c'è gente? o volevi dire che nn c'è?

cucciogbr ha scritto:Il mio consiglio è andarci nel weekend.

perchè consigli il weekend invece che fra settimana?

Ti chiedo chiarimenti perchè venerdi vorrei andare al parco e vorrei sapere che affluenza aspettarmi. :lol:
grazie!
Messaggio Da cucciogbr
#291049 Leggi bene quello che hai citato.E' compresibilissimo che affermo che non c'è gente...
Vi ho consigliato ilweekend,perchè nelle mie esperienze c'è meno gente nel weekend che tra settimana, questo solo quando le scuole sono chiuse!

Spero di essere stato più chiaro.
Messaggio Da Gmu
#291050 Ragazzi il giorno con meno gente nel parco è il venerdì , poi dalle ore 18 in poi il parco si svuota sempre !
Comunque quest'anno andate quando volete , si fa sempre tutto , poi adesso gli eventi sono finiti (rimane l'evento dell'1-2 settembre)

katunman ha scritto:ciao a tutti, quest' anno causa lavoro posso andare a mira solo la settimana di ferragosto, avevo in mente di passare proprio il 15 al parco con la speranza di non trovare proprio la bolgia, voi che mi consigliate 14 e 15, 15 e 16 oppure 13 e 14. Quando vado a mira prendo sempre il v pass visto che vado al parco una volta l'anno e mi voglio sparare di tutto il piu possibile voi che dite stavolta mi tocca prendere il gold? fatevi sentire :wink:

Ecco qua il discorso cambia un po' . ti consiglio il 15 e 16 ;) e almeno uno di quei giorni prendere il v pass :D
Messaggio Da katunman
#291051 grazie mirathebest per la risposta, si il v pass lo prenderò cmq entrambi i giorni piu che altro devo vedere quale prendere se il gold o il normale :x , essendo la settimana piu cara a quanto lo metteranno? una 25 30 a pesona? :twisted:
Ultima modifica di katunman il lun lug 16, 2012 11:25 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Gmu
#291052 Sì quello normale sui 30 euro 1 persona !
Ti posso dire che per ora il vpass costa :
1 p : 20 euro
2 p : 30 euro
3 p : 40 euro
ecc.....
Messaggio Da Styler77
#291054 Ringrazio cucciogbr e mirathebest per le risposte.
A quanto sembra però, si vorrebbe andare il weekend del 18 agosto.
Il discorso è sempre lo stesso o in quei giorni è decisamente peggio?
In poche parole...è da evitare?

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.

Enry
Messaggio Da birmano
mirathebest ha scritto:Ragazzi il giorno con meno gente nel parco è il venerdì , poi dalle ore 18 in poi il parco si svuota sempre !
Comunque quest'anno andate quando volete , si fa sempre tutto , poi adesso gli eventi sono finiti (rimane l'evento dell'1-2 settembre)

Mirathebest io ci vado proprio questo venerdi (il 20 luglio) da quello che hai scritto dovrei trovare un'affluneza bassa, e questo mi pare ottimo per la mia visita. Ma secondo te come faccio a capire se è meglio prendere il v-pass o aspettare che si svuoti verso sera il parco?
...e poi come mai dalle 18 si svuota?
Messaggio Da birmano
cucciogbr ha scritto:Leggi bene quello che hai citato.E' compresibilissimo che affermo che non c'è gente...
Vi ho consigliato ilweekend,perchè nelle mie esperienze c'è meno gente nel weekend che tra settimana, questo solo quando le scuole sono chiuse!

Spero di essere stato più chiaro.

ora ho capito 8) . scusami :D
Messaggio Da Gmu
Styler77 ha scritto:A quanto sembra però, si vorrebbe andare il weekend del 18 agosto.

Allora ti consiglio di prendere il vpass ;) almeno un giorno
birmano ha scritto:Mirathebest io ci vado proprio questo venerdi (il 20 luglio) da quello che hai scritto dovrei trovare un'affluneza bassa, e questo mi pare ottimo per la mia visita. Ma secondo te come faccio a capire se è meglio prendere il v-pass o aspettare che si svuoti verso sera il parco?
...e poi come mai dalle 18 si svuota?

Io sinceramente ti sconsiglio di prendere il vpass il 20 ;) sopratutto se rimani al parco fino sera ...
Tutte le sere il parco tende a svuotarsi perchè molte persone si stancano e/o vanno a farsi un giro al mare ( il venerdì sopratutto , forse anche per quello il parco è vivibile il venerdì)
Messaggio Da gabber78bs
#291059 Se a ualcuno puo' esser d'aiuto, ieri abbiam trovato pochissime code, massimo mezz'ora al mattino, già a metà pomeriggio potevi rifare Katun con 5 minuti di coda, l'ISpeed lo abbiam fatto addirittura 3 volte di fila la sera.