Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Andrea262
#290970 Prendendo spunto dal topic di Gardaland apro questo dedicato a Mirabilandia, dove ognuno di noi potrà fare delle richieste riguardanti l'affluenza al parco :wink:

Dato che probabilmente andrò con amici a luglio a Mira, durante la settimana, quale dovrebbe essere il miglior giorno per trovare meno code?
Messaggio Da Gmu
#290971 Io di solito a luglio essendo abbonato e abitando vicino al parco vado il martedì o giovedì...di solito trovi massimo 15-20 minuti su ispeed e katun ma anche meno...anche il mercoledì è un buon giorno anche se di solito c'è qualche minuto in più di coda... :mrgreen:
Messaggio Da Luca_iskt95
#290972 ragazzi quanta affluenza ci sarà secondo voi il 20-21 agosto a mira? sono sabato e domenica.. :wink: però penso ci sarà tanta gente e mooolto probabilmente ci scappa il v-pass :)
Messaggio Da Gmu
#290973 Il v-pass mi sa che ti serve perforza...come affluenza penso medio-alta...poi se fai ispeed e katun ti conviene approfittare quando c'è scuola di polizia che di solito c'è meno gente
Messaggio Da Gymvideo
#290975 oggi sono andato al parco e l'affluenza era bassina per essere giugno, ispeed in prima fila coda di 5 minuti, autosplash 2 minuti, quindi direi di andare tranquilli
Messaggio Da mich91
#290976 se la fila per autosplash era di 2 minuti vuole dire che il parco è deserto :wink:
ogni volta che vado a mira minimo 40 minuti di fila :lol:
Messaggio Da Diego-S
Luca_iskt95 ha scritto:ragazzi quanta affluenza ci sarà secondo voi il 20-21 agosto a mira? sono sabato e domenica.. :wink: però penso ci sarà tanta gente e mooolto probabilmente ci scappa il v-pass :)

se c'è una settimana invivibile a mira è proprio quella di ferragosto...la settimana dopo è più che vivibile invece. Consiglio arriva prima che aprano i cancelli e prenditi il vpass... di corsa...
Messaggio Da atreiu
#290978 io cisono stato giovedi 23 ed era abbastanza vivibile, file mai superiori ai 2'0 minuti, peccato che su katun girasse solo un treno (tirchi!!!), e c'era più di trenta minuti!! Cmq per il resto si viaggiava alla grande. Mai fatto code di oltre 20 minuti. Ispeed solo 10 minuti! (Ovviamente non in prima!)
Messaggio Da Andriy
#290979 Tre giorni consecutivi nella 2° settimana di Luglio (dall'11 al 17), quali sono i meno "pieni"? Io ho pensato al 12-13-14, voi che ne dite?
Messaggio Da stelly25
#290980 Direi che vanno piuttosto bene perchè dovrebbero essere abbastanza vivibili in quanto infrassettimanali.
Io forse andrò domenica 7 agosto. E' una pazzia andarci ??
Messaggio Da Neo
stelly25 ha scritto:Direi che vanno piuttosto bene perchè dovrebbero essere abbastanza vivibili in quanto infrassettimanali.
Io forse andrò domenica 7 agosto. E' una pazzia andarci ??

Si, anche se a Mira il pieno è solitamente dopo ferragosto...
Messaggio Da stelly25
#290984 Credo sia abbastanza vivibile !