Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Hayrutz
#342019 Salve a tutti, ho voluto aprire questa discussione per parlare un po' della "poco apprezzata" New York a Mira. :/ a me sinceramente dispiace sentir parlare sempre male di questa area, seppur povera di attrazioni la trovo riuscitissima. Secondo voi potrebbero ancora riqualificarla in qualche modo? Un'idea che mi è sempre balzata in testa sarebbe quella di ampliarla costruendo piccole attrazioni a tema, ristoranti e negozi, per poi finire con uno splendido Fliyng B&M a tema "aereo che precipita", schivando edifici e lagune (una cosa in stile Raptor ma fatta bene) XD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da cucciogbr
#342022 Anche io la reputo tra le migliori del parco. Sono riusciti davvero a fare un ottimo lavoro. Peccato solo per l'affiancamento di divertical, con conseguente eliminazione di parte della tematizzaziome stradale. So che ora hanno aggiunto un aereo sfrattato dalle torri, speriamo davvero di vedere un coaster in quella zona, in tempi brevi!

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
Messaggio Da vampucio
cucciogbr ha scritto:Anche io la reputo tra le migliori del parco. Sono riusciti davvero a fare un ottimo lavoro. Peccato solo per l'affiancamento di divertical, con conseguente eliminazione di parte della tematizzaziome stradale. So che ora hanno aggiunto un aereo sfrattato dalle torri, speriamo davvero di vedere un coaster in quella zona, in tempi brevi!

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

andrebbe tematizzato divertical a tema.
Messaggio Da Pandolf
#342104 Ed è qui che c'è finito anche l'ex aereo di Columbia e Discovery
Immagine
Sinceramente così, con quell'impalcatura mi fa abbastanza schifo!
Immagine
Messaggio Da Hayrutz
#342111 Però l'aereo ci sta. Dovrebbero però installarci qualcosa. Reset a me sinceramente piace parecchio, ben tematizzato e divertente, forse un po' troppo di nicchia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da luca77fst
#342137 io invece cambierei tema a reset! invece dell'area post-apocalittica la trasformerei in tema egizio! trasformerei reset in una dark ride a tema egizio (tipo la vecchia valle dei re per capirci) e come copertura della struttura farei una piramide così sembra che entri nella piramide a scoprire la tomba del faraone. Allo stesso tempo tematizzerei divertical tipo "viaggio sul nilo" con ai bordi rovine di templi egizi! sarò criticato ma il tema egitto mi ha sempre affascinato e darebbe un tocco di magia e di avventura a mirabilandia
Messaggio Da SimGy
#342139 Ma sarebbe considerata una copia di Ramses dai guesti medi...e io se fossi in loro mi terrei stretto Reset così com'è.
Messaggio Da vampucio
luca77fst ha scritto:io invece cambierei tema a reset! invece dell'area post-apocalittica la trasformerei in tema egizio! trasformerei reset in una dark ride a tema egizio (tipo la vecchia valle dei re per capirci) e come copertura della struttura farei una piramide così sembra che entri nella piramide a scoprire la tomba del faraone. Allo stesso tempo tematizzerei divertical tipo "viaggio sul nilo" con ai bordi rovine di templi egizi! sarò criticato ma il tema egitto mi ha sempre affascinato e darebbe un tocco di magia e di avventura a mirabilandia

non ha assolutamente senso stravolgere il tema di reset che è nuova ed in ottime condizioni. Meglio tematizzare solo Divertical
Messaggio Da Hermy
#342153 Il tema di reset (e l'area circostante) è uno dei più creativi di sempre... epeccato sia stato sviluppato e sfruttato pochissimo
Messaggio Da vampucio
#342155 infatti io sostengo che tutta l'area compreso blue river (forse meglio toglierlo e mettere una flat ride), divertical e tutto lo spazio verde che c'è lì andrebbe tematizzato come reset rendendo il tutto una area tematizzata
Messaggio Da Pandolf
vampucio ha scritto:infatti io sostengo che tutta l'area compreso blue river (forse meglio toglierlo e mettere una flat ride), divertical e tutto lo spazio verde che c'è lì andrebbe tematizzato come reset rendendo il tutto una area tematizzata

Quoto! L'area di Reset, ex studio televisivo ( programma famosi girati li " Scommettiamo Che" che ricordi!!) come tematizzazione è sviluppata benissimo e come vampuccio preferisco anch'io che li intorno si continuasse a sviluppare questo medesimo theming. Così, piano piano, tutta Mira diventerebbe, come abbiamo parlato precedenti pagine fa, in aree, e non sarebbe male!
Messaggio Da Stef91+1
#342172 Scommettiamo che???
Le prime edizioni sono andate in onda dal Teatro delle Vittorie, Roma. Poi dal Nomentano5, sempre Roma, i Voxon di Europa7 ed infine da Cinecittà..
Mi ricordo di Campioni che era in diretta dallo studio1 Mirabilandia, ma scommettiamo che non mi risulta proprio

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk