- gio ago 11, 2011 1:52 pm
Ci sta perchè è parte integrante del lavoro di cast member, insomma si è pagati anche per quello diciamo (ovviamente mi riferisco ad Orlando in questo caso, non alle paghe dei parchi nostrani
) ... In crociera è uguale... secondo me è un attenzione al cliente anche se falsa (chissene, a me ha lasciato un impronta positivissima ad esempio)... Si sa benissimo che lavorare rompe a tutti ma non mi pongo nemmeno il problema io. Se sono la a me piace che i tizi del negozio di Harry Potter fermino 5 minuti del loro lavoro per dare un nome alla mia Puffola Pigmea facendone partecipe tutto il negozio. Oppure mi piace che se ritardo di 10 minuti sulla attrazione per un fermo, quando scendo un gentile cast mi apra l'armadietto senza dover pagare. Oppure adoro che un cast member sulla sua seggiolona a rotelle motorizzata (cosa comunissima nei parchi di orlando) . Mi chieda LUI se voglio una foto.
Sicuramente sono cose forzate o ipotetiche perdite di tempo. Viste nell'ottica del lavoro che fai io le aggiungerei alle mansioni normali del cast, e quindi... sono pagato anche per far foto o per applaudire, una sorta di attore-operatore
D'altronde siamo nel mondo della finzione, quindi ci sta alla grande.

Sicuramente sono cose forzate o ipotetiche perdite di tempo. Viste nell'ottica del lavoro che fai io le aggiungerei alle mansioni normali del cast, e quindi... sono pagato anche per far foto o per applaudire, una sorta di attore-operatore

D'altronde siamo nel mondo della finzione, quindi ci sta alla grande.
Redazione news & Relazioni esterne