- mer ago 17, 2011 9:49 pm
io appunto come dice hermy preferisco che un CT mi sorrida e interagisca con il guest al posto di trasmettere olo noia, come dire è bello essere coccolati

Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
Proprio nell'area beach, e precisamente al "ristorante" vicino all'ingresso, c'è del personale veramente maleducato ed inefficiente: ho chiesto un panino (tra l'altro sono confezionati, c'è solo da tagliare l'involucro e scaldare) e ho dovuto attendere (in piedi al bancone) mezz'ora, prima di essere servita (scontrino già in mano).
Vorrei precisare che erano le 15,30 , e non l'orario di punta!!
In più i tavoli erano tutti sporchi, l'immondizia svolazzava anche per terra! Noi, tra l'altro,ci siamo arrangiati da soli a pulirci il tavolo!
Le ragazze erano tra l'altro più spazientite di noi clienti, rispondevano male, e alle lamentele dicevano di rivolgersi all'ufficio reclami (non esiste!) però siamo riusciti comunque a parlare con un responsabile, che è intervenuto subito, scusandosi e presentandosi sul posto: Miracolosamente, vista la sua presenza, il personale si è moltiplicato!!!! Da due commesse sgarbate (una in cassa e una fuori) , sono diventate cinque! Due addirittura a pulire i tavoli !!!! Ma bisogna arrivare a ciò fare il proprio dovere?
Per non parlare del chiosco di crepes nel parco, all'uscita del Rio bravo, la commessa talmente sbruffava quando le ho richiesto due crepes che al momento pensavo ce l'avesse con qualcun'altro e mi sono guardata attorno..... ero allibita.... non pretendo il sorriso, se c'è è meglio, ma non ne faccio certo una discussione; ma trovare gente così maleducata, soprattutto a contatto con le persone, è veramente allucinante.... ma dov'è finita l'educazione?
ma con quale criterio viene scelto il personale?