Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da ...ariel...
#125697 salve, sono stata a Mira il 15-16- e il 17 (luglio ovviamente) ed ho notato k hanno kambiato la voce k t avvisa del lancio su columbia! :cry: ma perchè!!!!
era così bella quella della donna, che mi dava di lancio da piloti vero e proprio!l'hanno sostituita cn una voce smorta di un uomo che mi da tanto di "rikordare di indossare la maglietta..." :lol:

qlk1 sa dirmi cm mai qsto cambiamento?
Messaggio Da miccia86
#125699 :lol: :lol: :lol:
è vero...chissà perchè...mi pare ad aprile era ancora quella di donna..
Messaggio Da ...ariel...
#125703 si!!!io sono stata il 25 e 26 aprile e c'era ankora lei!! :cry:
Messaggio Da Dr.Pest
#125722 io ci sono stato a luglio... credo... e c'era la donna :lol: ...ma come sempre diceva 3...2...attesa.....via
c'erano quelli che non c erano mai saliti che si prendevano delle cagone :D ...
Messaggio Da Neo
#125812 confermo il cambiamento di voce con una maschile, decisamente peggiore...
Messaggio Da Massimo
#126042 noooo davvero hanno cambiato la voce? uffa :(
Messaggio Da ...ariel...
#126053 ma fosse solo il fatto che l'hanno kambiata m andrebbe anke bene...

il problema è k la nuova è pessima!!!Perchè non rende bene l'idea... :cry:
Messaggio Da Neno
#126071 qualcuno ha un video/registrazione con la nuova voce? sono proprio curioso di sentirla
Messaggio Da Dr.Pest
#126077 ma dico io.... cosa ve ne frega !! ...andate sulla columbia per la voce?!?! :lol:
io no :D
Messaggio Da Ago
Dr.Pest ha scritto:ma dico io.... cosa ve ne frega !! ...andate sulla columbia per la voce?!?! :lol:
io no :D

semplicemente da appassionati guardiamo ogni piccolo dettaglio...
Messaggio Da Dr.Pest
#126102 ma questo è proprio inutile inutile :D tanto non andava mai a tempo... serviva a 0 :D
Messaggio Da loste91
#126197 decisamente meglio quella della ragazza,quella di adesso sembra l'annuncio di un treno in stazione