Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da lore1991
#213829 nuovo concorso :D
http://www.mirabilandia.it/#/concorso/

Interessantissimo il super premio finale, cioè un abbonamento stagionale per mirabilandia + mirabilandia beach valido per 20 stagioni (cioè fino al 2031)!!!! :mrgreen:
Messaggio Da RonWeasley
#213838 Mi sa che c'è qualche problema tecnico, a me non si apre proprio nulla... neanche il normale sito, rimane in "loading".

EDIT: come non detto era la mia connessione, mi ero dimenticato che stavo facendo alcuni downloads... qui il regolamento: http://www.mirabilandia.it/pdf/regolamento_concorso.pdf
Messaggio Da dodo1
#213840 devi votare una delle 10 attrazioni che vedi sul sito mandando un sms (paghi normale tariffa) al numero 320.2043478.
il testo deve seguire questa formattazione:
nomeattrazione.cognome.nome
Non è case sensitive ;)
Messaggio Da RonWeasley
#213843 Si è scritto sul regolamento, arriva una sola volta ;)
Messaggio Da lore1991
#213848 ma io nel regolamento leggo:
"per ogni sms, correttamente inviato, in base alle modalità sopra indicate, il partecipante riceverà da parte della società promotrice un solo sms di risposta nel periodo di riferimento"

Cioè, a me sembra di capire che per ognuno degli sms se ne riceva uno (e uno solo) di risposta, non che ti rispondono solo una volta indipendentemente dal numero di sms inviati.. Comunque vedremo se nei prossimi giorni sarà così :D

@Liquid: ESATTAMENTE.. viva wind!! I miei 4000 messaggi gratis al mese hanno senso, quando Mira fa questi concorsi (anche se l'anno scorso ho mandato tipo 7200 messaggi e non ho vinto nulla, quindi.. xD )
Messaggio Da Liquid_Snake
lore1991 ha scritto:@Liquid: ESATTAMENTE.. viva wind!! I miei 4000 messaggi gratis al mese hanno senso, quando Mira fa questi concorsi (anche se l'anno scorso ho mandato tipo 7200 messaggi e non ho vinto nulla, quindi.. xD )

ahahah idem xD però chissà quanta gente che ha wind ci partecipa xD
Comunque io ho mandato due sms e per ora ho ricevuto risposta solo al primo... Non vorrei che ci sia un limite di un messaggio al giorno...
Messaggio Da EaMania
#213860 Posso inviarne quasi 6000 al mese (senza pagare per ogni sms)
Ma tanto anche se iv voti fossero tutti miei tranne 4 perderei uguale :lol: