Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Acq88
#289587 Salve a tutti...
Dove si può dormire vicino Mirabilandia a prezzi economici?
Una volta ho letto che c'era un agriturismo in zona Savio dove si poteva dormire a poco prezzo...
Spero che qualcuno mi possa dare qualche consiglio..
Ciao a risentirci.
Messaggio Da tuasorella
#289684 io mi sono trovato benissimo con Auto Hotel di Ravenna. è relativamente economico, vicino al parco una decina di minuti salvo traffico infernale, è convenzionato col parco commerciale che ci sta attaccato quindi hai degli sconti su pizzeria e se non ricordo male pure perl il cine multisala, e poi è un motel! parcheggi la macchina davanti la tua stanza e ti senti tanto in un film made in USA... mi sembravo molto in "dal tramonto all'alba", ma senza buchi nelle mani.
Messaggio Da Searider_Falcon
#289881 Ciao,

noi abbiamo appena prenotato un B&B vicino al parco per un paio di notti (B&B La Moretta), ce ne sono diversi in zona in varie fasce di prezzo. Puoi dare un'occhiata al sito http://www.bed-and-breakfast.it , ti elenca anche i B&B a seconda della distanza da un luogo, noi abbiamo cercato così!! Se avete la macchina poi non ci sono problemi, le opzioni in zona sono tante :wink:

Provate anche a contattare il B&B il Baccanale, sembra un bel posticino, per il periodo che avevamo richiesto noi non avevano più la tripla disponibile, ma sono stati gentilissimi nella corrispondenza.
Messaggio Da MantaStyle
#305872 Io mi trovo bene a dormire in auto il giorno prima gia nel parcheggio. Hahaha
Apparte scherzi io non ti so dire perche d'estate quando vado dai nonni a ravenna abito proprio a 4 km da mirabilandia e io ci vado a piedi :D