Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da MacMan
#279302 Spero che cambino idea... non mi sembra necessaria questa attrazione, come già detto c'è niagara, e ragionando non credo che la facciano più adrenalinica, perchè altrimenti toglierebbero qualsiasi pregio a niagara... potrebbero puntare sulla ambientazione.. ma non mi convince.. intanto, aspetto di vedere sto misterioso master thai, il 2012 è lontano :P
Messaggio Da Ago
#279303 fare le cose bene? xDD

cmq si, c'è già niagara... o lo tematizzano a livello dell'originale o non ha troppo senso...
una flat come si deve?? quella si che manca!!!
Messaggio Da Andrea262
#279304 A me il water coaster non ispira proprio per niente, non mi dice niente, ma niente niente, piuttosto preferirei un bel restyling di alcune zone e attrazioni (Dolce Vita Studios, Autosplash, ...) e tematizzazione di altre (il già citato Niagara, ad esempio) :roll:
Messaggio Da lore1991
#279305 Infatti come già detto secondo me il water coaster è totalmente inutile in un parco che ha già uno spill water coi controca**i... A me quello di Europa Park decisamente non ha fatto impazzire :roll: insomma, soldi buttati secondo me!
Peró su parksmania ha scritto Cyd dicendo che sarà una novità a livello mondiale e che non era nulla di quanto ipotizzato fin'ora (e la voce del water coaster circola ormai da tanto tempo), quindi sono fiducioso e spero abbiano cambiato idea :mrgreen:
Messaggio Da niko75
#279306 a livello mondiale che cosa potrebbe essere ??? perche' una attrazione come un water coaster potrebbe essere a livello mondiale oppure un roller coaster ma ci credo poco a un roller coaster che potrebbe essere ??
Messaggio Da lore1991
#279307 In realtà ho sbagliato a scrivere... Da quanto avevo capito io, con novitá a livello mondiale si intendeva un qualcosa di mai fatto prima d'ora in nessun parco! Ora non so se ho frainteso, ma spero di no!
Messaggio Da Gymvideo
lore1991 ha scritto:In realtà ho sbagliato a scrivere... Da quanto avevo capito io, con novitá a livello mondiale si intendeva un qualcosa di mai fatto prima d'ora in nessun parco! Ora non so se ho frainteso, ma spero di no!

Se è una novità mondiale tipo sequoia...
Messaggio Da Dr.Pest
#279310 seri dubbi sia un robo del genere (rif. a sequoia XD) ! :D
Ok la mia fiducia si è definitivamente riaccesa ! ...e l'abbonamento si potrebbe rifare alla grande !!! \,,/
Messaggio Da Francesco_96
MacMan ha scritto:pandora's box ?

Costa troppo, probabilmente la prossima sarà quella di Efteling (si scrive così?) nel lontano 2013.
Messaggio Da Felix
#279314 ma un Disk 'o' coaster gli fa schifo?
Messaggio Da MacMan
Francesco_96 ha scritto:
MacMan ha scritto:pandora's box ?

Costa troppo, probabilmente la prossima sarà quella di Efteling (si scrive così?) nel lontano 2013.

perchè ne esistono altre ?
Comunque, non ci avevo proprio pensato ai costi ( dettagli :lol: )
Sinceramente un Disko non mi entusiasma molto... :roll: