Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da matiu
#279332 basta che non sia un mega/hyper coaster...
Messaggio Da _brt_
Danysan95 ha scritto:Maurer Sohne... :) mmm :D :D

.. e credo che non costi neanche tanto :)

Appunto... Era stato detto che avrebbero fatto un bell'investimento... benchè l'idea non sia male io spero in qualcosa di più! :D
Messaggio Da Stonem
#279335 onestamente dubito sarà un coaster o qualcosa di simile.. quest'anno dovrebbero mettere pure master thai sicuramente una pausa da grossi investimenti se la prenderanno :lol: per il 2013-2014 sicuramente avremo un nuovo roller coaster o almeno spero
per quanto riguarda il disk'o per piacere no, se è come quello di miragica se lo potrebbero risparmiare benissimo ;)
il dive è il mio sogno da quando mi sono appassionato di roller coaster, sarebbe uno dei giorni più belli della mia vita se lo costruissero.. ma non mi dispiacerebbe nemmeno qualcosa sul genere intimidator 305.. o ancora un flying b&m..
ok basta sto sognando troppo :lol:
Messaggio Da _brt_
tsuperboy ha scritto:.......Mega Coaster Intamin senza inversioni con treni alla furios baco...primato il piu alto d'europa...

ci credo poco.... :|
Messaggio Da lelerossi
tsuperboy ha scritto:.......Mega Coaster Intamin senza inversioni con treni alla furios baco...primato il piu alto d'europa...

si vabbè.. mo mettiamo tutti coasters con i treni uguali!

A questo punto preferisco lo spinning coaster maurer... "Primo spinning con non-inversion-loop al mondo", a me sembra un primato..
Messaggio Da matiu
#279340 non sarà un coaster...
Messaggio Da Gymvideo

allora perchè non un bello strata?
Messaggio Da Dr.Pest
#279343 ...naaaa troppo corto XD .....sarebbe super peso uno del genere ma con un layout a fargli da contorno che non si limita al top hat ! :lol:
che spettacolo che sarebbe XD ...o comunque qualsiasi altra tipologia tipo flying all'ammmmericana style o un 4d o qualsiasi altro bestione sarebbe uno spettacolo assurdo!!!!! *_*
Messaggio Da Gymvideo
#279344 vabbè era per continuare il delirio... anche perchè mi pare che il kingda ka sia costato 25 milioni. Comunque se ci piazzano un 4d a mira è il delirio (ma non ci credo neanche se lo vedo)
Messaggio Da Ago
#279345 trasformiamo il topic...
chi la spara più grande su un possibile futuro (improbabile) coaster a mira!

matiu, se sai di più parla se puoi...
ti devo corrompere? non ci metto troppo a trovarti data la città... xDD

spero che l'abbonamento di quest'anno venga ampiamente ripagato con la novità del prossimo anno...

non un poseidon 2 la vendetta... c'è già niagara, non vedo troppa differenza tra le due attrazioni, se qualcuno vuole dirmi che senso avrebbe un water coaster...
Messaggio Da lore1991
#279346 cydnero su parksmania ha scritto che l'investimento sarà di molto superiore a quello di ispeed e che la novità avrà almeno un record mondiale... Sono mooooooooolto fiducioso :mrgreen: