Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da lussuria
#279377 (secondo me) Azzardo a dire che l'Europa non è l'America...........
Messaggio Da Ago
#279378 già su questo non concordo... in germania come la mettiamo?
i coaster family, vedi pegasus ad europapark pagherei perchè ci sia quello al posto della novità di mira...
Messaggio Da djrenny
#279379 se devono fare un coaster niente mezze misure (vedi raptor), ci vuole roba grossa, soprattutto perchè non hanno limiti di altezza..
Un hyper o una dive meglio, imponente e potente!!
Anche se la vedo dura, come dicevo avere due coaster in tre anni..
Messaggio Da paolopaolopaolo
#279380 Io spero anche che costruiscano nuove stazioni per la monorotaia, in modo che si riesca a spostarsi nel parco senza camminare.. :roll: :lol:
Messaggio Da Ago
#279381 la nuova stazione hanno idea di farla al posto del blu river... per me ci metti meno a spostarti a piedi da una parte all'altra...
Messaggio Da MacMan
#279382 Comunque non è affatto vero che va più gente sui cosidetti "family" piuttosto che su un'attrazione "adrenalinica" ( metto le virgolette perchè è soggettivo, dal momento che parliamo di persone ). A mirabilandia, senti parlare solo di Katun e iSpeed, dai grandi e dai bambini, che se non rientrano nell'altezza non vedono comunque l'ora di salirci ! Poi una minima parte se la fa sotto, allora non lo guarda nemmeno... Penso che per mira, un'altro coaster sarebbe perfetto, sarebbe il parco con più coaster ( con più coaster decenti, si spera ) e la gente sarebbe attirata, secondo quello che ho detto prima...
Quindi, spero in un Dive coaster, perchè è potente, imponente, anche se generalmente corto... si può ambientare bene e non occupa tanto come un Hyper ( oh anche quest'ultimo non sarebbe male ).
Ma se ci uscisse una dark ride ( magari al posto di ghostville ) con i contro @@ non sarebbe male ugualmente ! Dare tempo al tempo e vedremo !
Messaggio Da RonWeasley
#279383 Io tra tutte credo che la più probabile sia un Aquatrax iper tematizzato. E' la voce che gira da più tempo, è un prodotto adatto a tutti e soprattutto è acquatica: le attrazioni preferite dai babbani!

Una dark ride se si vuole farla BENE altro che investimento superiore ad iSpeed, ci vuole come minimo il doppio! Un animatronic serio ha dei prezzi spavetosi!
Comunque se dark ride dev'essere che sia qualcosa alla Harry Potter o Indiana Jones... ma che record può battere?...

Un coaster, da un certo punto di vista può essere la decisione sbagliata perchè iSpeed è di soli due anni fa, ma d'altra parte vorrebbe dare un impronta forte al parco!
Io spero nel coaster, imponente, serio e che ci possa invidiare il mondo intero! Un 4d o una dive... non accetto nient'altro :lol:
Messaggio Da Neo
#279384 Il problema è anche che loro non vogliono più intamin. No intamin, no aquatrax
Messaggio Da RonWeasley
#279385 Si ma il loro NO INTAMIN sarà un po' come il mio NO GARDALAND... se gli converrà e il prodotto gli piacerà alla fine lo faranno comunque :wink:

Boh speriamo in bene!
Messaggio Da djrenny
#279386 un 4d sarebbe follemente perfetto.. :mrgreen: :mrgreen: così a gardaland farebbe vedere "le ali" :lol: :lol:
o una dive da 80 metri!! :D :D
Messaggio Da Gymvideo
RonWeasley ha scritto:Si ma il loro NO INTAMIN sarà un po' come il mio NO GARDALAND... se gli converrà e il prodotto gli piacerà alla fine lo faranno comunque :wink:

Boh speriamo in bene!

per te è questione di 50€, per loro più di 15 milioni di € :wink: se sono stati scontenti di iSpeed, dubito che ripeteranno un investimento con loro
Messaggio Da RonWeasley
#279388 Sicuramente è vero ma c'è anche da dire che con una normalissima catena il coaster non avrebbe avuto nessun problema :wink:
Io mi domando di cosa si sono stupiti, non c'è un launched coaster intamin in giro per il mondo che non abbia problemi :D
Messaggio Da Gico
#279389 Di solito i launched LSM non presentano problemi.
Messaggio Da RonWeasley
#279390 "Di solito" non va bene, visto che iSpeed è stato uno dei primi LSM Intamin :wink:
Messaggio Da MacMan
#279391 Massì, ma tanto metteranno un Dive B&M o un 4D... o tutti e due :D
No dai... l'unica novità che sia realmente una novità, potrebbe essere un 4D Coaster, ma non credo...
Un Dive, seppur bello ( e spero tanto sia lui malgrado ciò che sto per dire ) non so che cosa potrebbe battere come record...quindi si esclude

Reparto "altre attrazioni".... se non una mega dark ride, un bel Pandora's Box ( ma non quanto costa, quindi potrei sparare c.. ) oppure una specie di Top Spin... che vanno di moda, iper tematizzato ( modi Talocan o simili )... magari, il più alto al mondo... boh...
PS: è bello fantasticare :)