Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da parky
#354652 Se prendono pure il lago ci si avvicinano. Mi sembra scontato che quello dei 35 mila mq sia un numero sparato per far sensazione. In ogni caso sarebbe bello se installassero un coaster che sfrecciasse sopra il lago a nord est del parco. In fondo è proprietà di Mirabilandia.
Messaggio Da parky
#354654 Magari, perché inutile ed occupa spazio, ma è pur sempre un'attrazione contestualizzabile ad una land sui motori e che potrebbe essere riqualificata mettendo delle moto al posto delle macchinine. Io toglierei pure Raratonga, ma so bene che è impossibile vista l'unicità (nel parco) di questa attrazione.
Ultima modifica di parky il lun nov 27, 2017 4:38 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da peppe2994
alabardo84 ha scritto:Secondo me “24 ore “ la eliminano e il museo lo fanno sotto la monorotaia

Potrebbero tranquillamente inglobare anche la ruota nell'area ed a 35.000 mq ci arriviamo.

Comunque non c'è da star tranquilli. Non voglio credere che installino un semplice motocoaster Vekoma.
Messaggio Da Stonem
#354657 Oddio ... prototipo , maurer e moto coaster insieme rappresentano quella schifezza di ''Coaster'' costruito allo skyline park.
Ma non penso che Mirabilandia dopo il flop di Diverticsl acquisti una cosa del genere, sarebbe uno schiaffo a tutti gli appassionati..
Preghiamo non sia davvero quello
Messaggio Da alabardo84
Sfrutterà le più moderne tecnologie e ospiterà in esclusiva un roller coaster di nuova generazione che trasformerà ogni visitatore in un pilota Ducati

se non è un motocoaster non saprei proprio cosa possa essere ? un robocoaster con vr ? quello schifo fatto dalla maurer ?
Messaggio Da Bacca
#354662 Anche divertical doveva spaccare di brutto ahahahahahahahah Oltre che avere una drop non a 45° :mrgreen:
Non fidatevi dei proclami, ovvio che non vi diranno mai:

"metteremo un altro family così prenderemo il posto di parco più puccioso d'italia
Tanto abbiamo Katun e iSpeed e tanto basta per altri 20 anni" :evil: :evil:

Ad ogni modo la mia prima emozione alla notizia è stata:

"sto soffomitando" cit Dr. Cox
Messaggio Da MrFacipieri
#354664 Vi ricordate che tempo fa la Parque Reunidos aveva fatto un sondaggio sulle possibili future novità del Warner? Vi ricordate che attrazioni c'erano nelle novità?
Beh ve lo ricordo io http://web.parquewarner.com/parquesreun ... xsdca.html

Però sono confidente che Gmu se non sbaglio ha detto che il budget è superiore di Divertical
Ultima modifica di MrFacipieri il lun nov 27, 2017 9:42 pm, modificato 2 volte in totale.
Messaggio Da Bacca
#354665 Odio fare il gufo ma Divertical costò realmente intorno ai 6-7 quindi..
Messaggio Da Mino93
#354666 appena saputo del rumor del coaster a tema motori ho pensato subito a un mega simile DC RIVALS. Oggi compare la news di ducatiworld più la conferma della ditta tedesca e visto che magicangel mi ha ricordato del sondaggi per il parque warner ho veramente paura che ci troveremo quella merda di motocoaster della maurer :cry: :cry: :cry:

qui c'è pure la versione dueling
Messaggio Da Hayrutz
#354667 Divertical è un’attrazione. Ducati World un’intera area con Showroom, coaster, museo, ristorante e negozi, più altre attrazioni per famiglie. Direi che il budget dovrebbe essere immenso...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da peppe2994
#354668 Dai, può essere molto interessante.
Ci sono tante varianti:

Speriamo pensino alla portata oraria.

Per il resto seguiranno sicuramente il modello Movie Park, coaster con zero tema ma area fatta molto bene, il che non è per niente male.
Messaggio Da Artea
#354669 Io non ho capito una cosa, nella versione powered, tipo sky dragster, l'accelerazione è rimasta quella che si vede nei test?? Nel caso ci ritroveremmo un 24ore 2.0, sia come thrill che in termini di portata oraria.
Siamo costretti a "sperare"nella versione wing perchè possa almeno chiamarsi coaster?