Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Bacca
lore1991 ha scritto:Ma porca miseria, uno pensa che Mira sia tornata sulla giusta strada dopo le migliorie degli ultimi anni e invece, dopo 10 anni da un coaster serio, ci propinano sta merdata colossale.
Scusate il linguaggio eh, ma VAFFANCULO proprio.

è lo spirito giusto!!!! QUOTO!! :mrgreen:
Messaggio Da peppe2994
lore1991 ha scritto:Scusate il linguaggio eh, ma VAFFANCULO proprio.

Proprio di cuore però.

In pratica spendono quanto una novità big, ma invece di realizzare un'attrazione sola ci fanno un'area piena di difetti. Ancora con questi maledetti VR...

Abbiamo scherzato.
Messaggio Da Artea
#354698 Portata oraria dichiarata da Maurer level "volapiano". Vedremo più code qui che attorno all'Autodromo dopo la MotoGP...
Messaggio Da Hayrutz
#354699 A questo punto non so più a cosa pensare. Spero sempre sia tutto un brutto scherzo...ora le mie aspettative si spostano tutte su F.L.Y. Dopo Peppa Pig Land e Ducati World i parchi italiani torneranno ad essere zimbelli... ok che Katun e ISpeed vengono riconosciuti ovunque, ma dopo 10 anni ci si aspettava un degno concorrente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da vampucio
#354700 spero sia una classica immagine rappresentativa. mi rifiuto di credere che mettano un powered da lunapark come "coaster nuovissimo adrenalinico". Molto probabilmente il coaster sarà come tron della disney. Un lanciato ma visto che chi ha fatto la grafica non sapeva nulla ha fatto una ricerca di motocoaster e ha trovato solo quello.
Messaggio Da Gico
#354702 Scusatemi ragazzi, ma sul serio stavate sperando in qualcosa di più adrenalinico? Noi rappresentiamo un milionesimo del loro mercato, non facciamo minimamente testo... e per il pubblico quale è quello italiano questa novità va benissimo.

Ricordate sempre che in Italia vige e vigerà per sempre la regola "massima resa col minimo sforzo"
Messaggio Da lore1991
vampucio ha scritto:spero sia una classica immagine rappresentativa. mi rifiuto di credere che mettano un powered da lunapark come "coaster nuovissimo adrenalinico". Molto probabilmente il coaster sarà come tron della disney. Un lanciato ma visto che chi ha fatto la grafica non sapeva nulla ha fatto una ricerca di motocoaster e ha trovato solo quello.

Mi pare strano, se devi pubblicizzare semplicemente una cosa usi l'immagine più rappresentativa che trovi, ergo se vuoi far vedere un motocoaster ne metti uno dove i treni siano effettivamente a forma di moto (e non ste robe qui). E' un'immagine troppo specifica secondo me per essere solo un'idea. Inoltre nel sondaggio della parque reunidos per il parque warner c'era lo stesso coaster...

Gico non so, ma di sicuro non mi aspettavo una tipologia derisa anche su qualsiasi forum estero e sotto ai video dell'unico esemplare esistente... Tipologia tra l'altro con quanta capacità oraria? 150 persone/h?
Messaggio Da Hayrutz
#354704 Eppure ISpeed e Katun vengono bramati fuori dall’Italia. Sono sempre tra i top 10 nella loro categoria, non penso sia tutto perduto, almeno non oltre il 2019

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Gico
lore1991 ha scritto:
vampucio ha scritto:Gico non so, ma di sicuro non mi aspettavo una tipologia derisa anche su qualsiasi forum estero e sotto ai video dell'unico esemplare esistente... Tipologia tra l'altro con quanta capacità oraria? 150 persone/h?

Ok, ma stiamo pur sempre parlando di persone dalle dubbie competenze di settore (ormai appurate)
Io me li vedo brindare nelle sale riunioni all'idea del secolo, quando qualcuno se ne esce con Peppa Pig o Ducati.
"Capacità oraria? Che cos'è? E' un modo per farci fare più soldi con i pass a pagamento?"
L'unica cosa che guardano da anni sono i costi e i rischi. E con questa novità (mediocre) riescono a contenere entrambi.
Già me li vedo i ragazzetti appassionati di moto stragasati per la nuova Ferrari Land italiana.
Dai, è una vittoria scandalosamente a mani basse...
Messaggio Da peppe2994
Gico ha scritto:Ok, ma stiamo pur sempre parlando di persone dalle dubbie competenze di settore (ormai appurate)
Io me li vedo brindare nelle sale riunioni all'idea del secolo, quando qualcuno se ne esce con Peppa Pig o Ducati.
"Capacità oraria? Che cos'è? E' un modo per farci fare più soldi con i pass a pagamento?"
L'unica cosa che guardano da anni sono i costi e i rischi. E con questa novità (mediocre) riescono a contenere entrambi.
Già me li vedo i ragazzetti appassionati di moto stragasati per la nuova Ferrari Land italiana.
Dai, è una vittoria scandalosamente a mani basse...

Un ragionamento lucido e sensato.
Chi ancora spera può tranquillamente lasciar perdere. Le attrazioni SERIE non le vedremo più in Italia. Il quadro è così chiaro...