Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Hermy
#360122 Secondo me anche dipende da COME e QUANTO pagano.
Come dice peppe: "senti fammi pagare poco"
"ok, ma guarda che non ti garantisco di aprire nemmeno quest'anno"
"Ah beh, ok. Tanto soldi ne ho pochi, faccio un po di pubblicità tanto prima e spero che poi la gente si scordi del coaster"

Ecco come potrebbe essere andata
Messaggio Da dadadadadad
#360147 Hanno messo un post con scritto “rosso di sera... 25/07/19, 23:00”
Questi inaugurano domani ma non lo dicono esplicitamente perché in caso di problemi si inventano qualcos’altro

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Messaggio Da vampucio
#360159 qualcuno mi spiega come può un powered avere così tanti problemi? c'è 1 carrello solo in pista quindi basta rispettare questa condizione ed è in sicurezza. La manopola è come quella della monorotaia, avanti = più potenza, dietro = meno potenza. È una schifosissima monorotaia, che problemi potranno mai avere nel fare una monorotaia.......
Messaggio Da dadadadadad
luciaaaa ha scritto:Io sono al parco adesso, stasera alle 23 succederà qualcosa qui nell'area ducati e penso si tratti dell'apertura di desmo race, c'è già gente davanti alla coda

Informaci, aspettiamo notizie.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Messaggio Da luciaaaa
#360164 Con due infanti al seguito non so bene fino a che ora reggeremo :mrgreen: comunque sono ripassata adesso lì davanti e la coda si allungava, al parco poi è pieno di gente con magliette di vari fan club ducati e similari.
Messaggio Da Volpes matteo
#360171 #freedesmorace ha funzionato. Comunque la diretta è stata imbarazzante
“Potevamo fare un coaster Alto, veloce, lungo, costoso come molto ci chiedono, ma abbiamo deciso di puntare all’emozione vera da offrire ad adulti a bambini”
Messaggio Da lelerossi
Volpes matteo ha scritto:
“Potevamo fare un coaster Alto, veloce, lungo, costoso come molto ci chiedono, ma abbiamo deciso di puntare all’emozione vera da offrire ad adulti a bambini”

Io non so nemmeno come commentare, sinceramente.
Tra le righe hanno pure confermato che sto catorcio è costato due soldi, mi auguro che la Parque Reunidos faccia saltare qualche testa perché Mirabilandia è gestita veramente male.
Messaggio Da Hayrutz
#360174 Ho seguito la diretta...imbarazzante. Uno leggeva un copione dicendo solo “ sono sinceramente emozionato”, l’altro che diceva “mi raccomando guidate sempre col casco ed andate piano”, il tutto pervaso dall’”assordante” rumore di quattro, e dico quattro applausi....non ho parole sinceramente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk