- sab lug 27, 2019 5:44 pm
#360200
Potevamo scegliere un coaster più alto e più lungo, abbiamo scelto una attrazione che permetterà a grandi e piccoli di divertirsi alla stessa maniera in sella ad una Ducati.
Giustamente, tra scegliere una cosa che farebbe felice un sacco di gente (che ormai aspetta dal 2009) e che potrebbe essere importante a livello europeo e un'altra che accontenta i bambini (come praticamente tutte le ultime novità) e che probabilmente avrà problemi tecnici, noi scegliamo la seconda opzione perché "ci va".
Anche perché qui sono state tralasciate alcune parole pronunciate durante la live su Instagram, in cui si diceva esplicitamente che quel coaster "più lungo, più alto, più veloce, più costoso avrebbe fatto la felicità di molti fan che ci seguono su facebook ogni giorno". Ma in fondo, di loro non ci importa niente, vero?
Non tolgo che Desmo Race possa anche essere divertente, ma a pensare a cosa potrebbe esserci lì ora in quel posto mi viene male...
Senza considerare che, se la scelta fosse stata un'altra anche nel 2012, ora Mirabilandia potrebbe avere ben 4 coaster adrenalinici e attirare davvero attenzione a livello internazionale.
Lasciamo poi stare il discorso del tema, che non mi piace per nulla, ma questi sono gusti