Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da peppe2994
lelerossi ha scritto:
Volpes matteo ha scritto:
“Potevamo fare un coaster Alto, veloce, lungo, costoso come molto ci chiedono, ma abbiamo deciso di puntare all’emozione vera da offrire ad adulti a bambini”

Io non so nemmeno come commentare, sinceramente.
Tra le righe hanno pure confermato che sto catorcio è costato due soldi, mi auguro che la Parque Reunidos faccia saltare qualche testa perché Mirabilandia è gestita veramente male.

Ed altrettanto sinceramente hai ragione.

Guarda io risolvo così. Com'è morto Gardaland, con la scelta idiota dell'area Ducati è morta Mirabilandia. Non ci andrei neanche con il biglietto regalato. Quella roba non vale neanche il mio tempo, non parliamo dei soldi.
Messaggio Da Volpes matteo
#360190 Sì, lo hanno fatto... e c’è gente che dice che è stata una presentazione memorabile.
C’era un bambino che si chiamava felice e il presentatore gli ha detto “felice, sei felice?”
TRASH :lol: <3
Messaggio Da dadadadadad
lore1991 ha scritto:Ma davvero hanno detto quella frase?
La diretta non la guardo perchè, ahimè, quel presentatore proprio non lo sopporto.

“Presentatore”
Sembrava messo lì all’ultimo momento, doveva temporeggiare e diceva cose inutili.
Il catorcio non sembra neanche così terribile, però dai, almeno un’inaugurazione decente potevano fargliela dai.
Le moto non andavano neanche in dueling.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Hayrutz
#360193 Ragazzi, su YouTube gira un video con Pirro a bordo. Non ho parole, a parte l'inizio poi non si percepiscono altre emozioni, rimane tutto il tempo (20 secondi circa) con un sorrisetto strano.

Inviato dal mio Pixel 3 utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Draghetto
Potevamo scegliere un coaster più alto e più lungo, abbiamo scelto una attrazione che permetterà a grandi e piccoli di divertirsi alla stessa maniera in sella ad una Ducati.

Giustamente, tra scegliere una cosa che farebbe felice un sacco di gente (che ormai aspetta dal 2009) e che potrebbe essere importante a livello europeo e un'altra che accontenta i bambini (come praticamente tutte le ultime novità) e che probabilmente avrà problemi tecnici, noi scegliamo la seconda opzione perché "ci va".

Anche perché qui sono state tralasciate alcune parole pronunciate durante la live su Instagram, in cui si diceva esplicitamente che quel coaster "più lungo, più alto, più veloce, più costoso avrebbe fatto la felicità di molti fan che ci seguono su facebook ogni giorno". Ma in fondo, di loro non ci importa niente, vero? :|

Non tolgo che Desmo Race possa anche essere divertente, ma a pensare a cosa potrebbe esserci lì ora in quel posto mi viene male...
Senza considerare che, se la scelta fosse stata un'altra anche nel 2012, ora Mirabilandia potrebbe avere ben 4 coaster adrenalinici e attirare davvero attenzione a livello internazionale.
Lasciamo poi stare il discorso del tema, che non mi piace per nulla, ma questi sono gusti
Messaggio Da SimGy
Draghetto ha scritto:
Anche perché qui sono state tralasciate alcune parole pronunciate durante la live su Instagram, in cui si diceva esplicitamente che quel coaster "più lungo, più alto, più veloce, più costoso avrebbe fatto la felicità di molti fan che ci seguono su facebook ogni giorno". Ma in fondo, di loro non ci importa niente, vero? :|

Ma infatti, questo dimostra che sono consapevoli delle scelte che fanno e non sono ignoranti su cosa attira di più un certo pubblico, semplicemente hanno cambiato target delle novità. E anche ragionando così, hanno scelto il peggio del peggio.