Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Bacca
#354958 Sky dragster

Età minima (in anni): 6
fino a 8 anni e 1,30 m solo se accompagnati da un adulto
Dimensione minima (in cm): 110
Messaggio Da matt1
mircocatta ha scritto:Che poi, questo tipo di coaster tanto family non è essendo a due posti
Già mi immagino i genitori che non ci salgono perché altrimenti qualcuno rimarrebbe solo

Non è family, non è adrenalinico, "sa soltanto quello che non è"

Mi ricorda qualcosa...
Messaggio Da Stef91+1
#354977 Il prossimo coaster serio quando dovranno smantellare Katun. Esattamente come successo per Sierra ispeed.
Qualcuno qualche anno fa (ai tempi di divertical) disse: non vedrete mai più di 2 coaster seri a mirabilandia. Mi sa che aveva ragione
Messaggio Da vampucio
Stef91+1 ha scritto:Il prossimo coaster serio quando dovranno smantellare Katun. Esattamente come successo per Sierra ispeed.
Qualcuno qualche anno fa (ai tempi di divertical) disse: non vedrete mai più di 2 coaster seri a mirabilandia. Mi sa che aveva ragione

katun sarà lì ancora per moltissimi anni. Saranno costretti a fare qualcosa prima o poi. Non possono andare avanti così
Messaggio Da Hayrutz
#355091 Katun va benone, così come ISpeed. La soluzione più plausibile sarebbe quella di demolire Divertical...ma così facendo perderebbero il WaterCoaster ed una attrazione family. Non penso vogliamo fare questo passo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da vampucio
Hayrutz ha scritto:Katun va benone, così come ISpeed. La soluzione più plausibile sarebbe quella di demolire Divertical...ma così facendo perderebbero il WaterCoaster ed una attrazione family. Non penso vogliamo fare questo passo

andiamo è nuovo non possono demolirlo. Dovrebbero fargli un coaster in mezzo al massimo. Lo spazio per un altro coaster intersecato c'è
Ultima modifica di vampucio il lun dic 25, 2017 11:10 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da marco.dpls
Mino93 ha scritto:
marco.dpls ha scritto:raga dai pensiamo al lato positivo: magari aspettano il 2020-2021 per costruire un coaster come si deve quando avranno una situazione economica migliore: la collab con la ducati porterebbe altri fan e immaginate che pubblicità faranno con: "il primo rollercoaster a mo' di moto! il primo coaster di cui puoi controllare la velocità!" o cose del genere.. :? :?

un coaster che va a 50 km/h....che brivido, che emozione, che adrenalina per un amante delle moto... un motorino va più veloce :roll: :roll: :roll:

beh come si dice ridi per non piangere :(
Ad ogni modo io ci continuo a sperare.. magari quel prototipo farà cagare, ma cambiando il layut e la velocità qualcosa di carino uscirà fuori...

Che poi mi fa rigirare un po i co*****i il fatto che dietro Divertical, intorno a Reset, potevano costruircelo pure uno Shalamba 2.0, magari sempre a tema apocalisse e che va a finire tra la strada e i parcheggi..
Messaggio Da Pandolf
#356624 Video di Mirabilandia fan page all'interno della futura nuova area tematica.
Da notare nel video le "bandierine" poste vicinissimo all'acqua del lago, quindi si presume che il dual moto coaster sarà la versione lunga ( quindi il rendering del 30/11 ).

Video
Messaggio Da Hayrutz
#356627 Ma qualcuno ha ufficializzato al 100% la tipologia del coaster? Diciamo Spike, Moto e chi più ne ha più ne metta, ma dal parco è uscito un nome? Capisco che ormai la delusione sia quasi palese, ma finché non ufficializzano posso nutrire ancora una minima speranza.