Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Stef91+1
#356685 Ma i ragazzi babbani neanche sanno delle novità.....
“Mirabilandia?!? Ma ci sono già stato........”
“Scusami eh, ma quando?”
“Ma che ne so, ora un po’ di anni sono passati”
“Ma guarda che non è un museo, che visto una volta, visto per sempre, ogni anno ci sono novità... c’è questo, c’è quest’altro...”
“Ahah tanto non mi convinci, ormai sono grande e mi diverto senza giocare... con quei soldi ci esco con gli amici”

E purtroppo anche quelli dell’età mia si stanno convertendo... “Ormai abbiamo dato. Ci torneremo tra qualche anno quando avremo dei figli”

Con questo non dico che non debbano investire più in attrazioni adrenaliniche, ma che hanno (giustamente purtroppo) altre priorità dal mercato.
Personalmente, e ripeto personalmente, credo che più di 2 coaster seri, non li vedremo a Mirabilandia
Messaggio Da peppe2994
#356687 Mah, guarda, io concordo con Ago. E' un circolo vizioso.

La situazione che tu descrivi è tristemente vera, ma perché frutto di anni ed anni di totale assenza di coaster di un certo livello.

Nel 2019 fanno 10 anni, da Ispeed che nessun parco italiano installa un coaster thrlill per come si deve.
Logico che in un lasso di tempo così si cambia proprio la mentalità delle persone.

Poi che con Ducati World stiano facendo un buon lavoro questo credo sia indiscusso, ma rimane un lavoro fossilizzato sullo stesso target.
Certo che le ricerche di mercato confermano.

Poi nessun parco italiano ha mai pensato alla fetta di pubblico portata dal turista, motivo per il quale i parchi romani stanno come stanno.

Il turista non va a visitare un parco, nettamente più scadente di quello che trova a casa propria.
Messaggio Da lore1991
#356730 Poi magari che le attrazioni thrill non possano essere usufruite anche dai ragazzini lo andiamo a dire a sto bambino qui che all'età di quanto, 9-10 anni, si è sparato Steel Vengeance a Cedar Point.

Immagine

Le famiglie le si abitua. E' ovvio se per anni non fai nulla e fai passare il messaggio che le attrazioni sono PERICOLOSE o che fino a 12 anni non si possono fare i coaster per fantomatici limiti di età ovvio che poi la mentalità rimane quella
Messaggio Da Crikatun
#356731 Che poi le limitazioni dovrebbero basarsi praticamente sull’altezza, l’età non conta molto (Anche la cavolata di vietare ai minori di 12 anni Katun e Ispeed lo sanno solo loro)...ci sono persone che a 25 anni non riescono a montare sulle attrazioni più intense per paura, e ragazzini di 10 entusiasti che si divertono come dei pazzi :mrgreen: esempio chiarissimo https://m.youtube.com/watch?v=qKHdyxfpQjM
Messaggio Da Pandolf
#357011 Nei dintorni della ruota panoramica, si stanno incominciando a chiudere alcune strade e spiazzali per l'interessamento dei lavori su quest'area che dovrebbero incominciare a breve ( credo )

Immagine
Messaggio Da vampucio
#357213 L'area sicuramente valorizzerà il parco. Il problema è il coaster osceno T_T io avrei messo un megalite o un hyper b&m :D. Quanto spero ancora in un hyper con camel sopra l'entrata. Sai che figata
Messaggio Da Stef91+1
#357214 Quindi siamo sicuri che l'unica attrazione degna di nota sarà un motor coaster con velocità massima di circa 60 Km/h e altezza suolo?!
Della serie "Ammazza che mazza" by Simpsons :D
Messaggio Da Hayrutz
#357215 Non voglio nutrire speranze sul coaster, anche se non hanno ufficializzato nulla. Però diciamo che come area sarà sicuramente ben fatta, per le famiglie e gli appassionati andranno sul sicuro! Ripeto, non mi aspetto nulla di eclatante a livello adrenalinico, però a questo punto spero valorizzino bene gli spazi e facciano le cose per bene.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Neno
#357216 hanno poi chiuso il sentiero che da master thai porta alla monorotaia, con pubblicità sulla novità, in cui si vede chiaramente il posteriore di una moto :roll:
inoltre hanno fatto piazza pulita in zona ex vecchia europa, eliminando baracche bracchini, tendoni (in sostanza un'enorme inutile piazza vuota) per cui mi aspetto un'ingrandimento del cantiere in corso di stagione.
Triste sapere che questo è l'unico cantiere nella storia del parco partito in anticipo di un anno prima
Messaggio Da vampucio
Neno ha scritto:hanno poi chiuso il sentiero che da master thai porta alla monorotaia, con pubblicità sulla novità, in cui si vede chiaramente il posteriore di una moto :roll:
inoltre hanno fatto piazza pulita in zona ex vecchia europa, eliminando baracche bracchini, tendoni (in sostanza un'enorme inutile piazza vuota) per cui mi aspetto un'ingrandimento del cantiere in corso di stagione.
Triste sapere che questo è l'unico cantiere nella storia del parco partito in anticipo di un anno prima

beh sono partiti prima perchè il lavoro è comunque tanto da fare. Sull'area spero ci mettano tanta cura. Se fatta bene può veramente essere valorizzante per il parco. Il coaster boh, non ho aspettative alte quindi non lo considero. Spero almeno invitino valentino rossi all'inaugurazione
Messaggio Da Stef91+1
#357222 Ehm 1-2-3 prova.. Sei connesso?
Segui la MotoGP anche solo di sfuggita?
Non inviteranno MAI Valentino Rossi, Rossi-Ducati è stato il peggior binomio della storia, una sofferenza per entrambi.. in 2 anni 0 pole, 0 vittorie e solo 3 podi