Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da vampucio
#357223 in tutta onestà non seguo la motogp :D Ho pensato a valentino rossi per il semplice fatto che, ha guidato una ducati e che è del posto :)
Messaggio Da Draghetto
#357224 Pensando al progetto generale, in fin dei conti potrebbe davvero valorizzare il parco, ma ciò che mi scoccia di più è l'utilizzo di questo spazio che potrebbe invece essere usato per un rollercoaster serio.
Inoltre io cerco di pensare alla novità anche in funzione di espansioni future: prima o poi finirà lo spazio e l'unica opzione per Mira credo sia di espandersi dietro la ruota (magari bonificando i due laghi). In questo caso dovranno continuare con il loro attuale lavoro delle aree tematiche.
La situazione attuale vede il parco diviso in due grandi aree: quella dei motori e quella dell'avventura, diciamo così. Dato che ai motori, oltre ad auto e moto, non vedo cosa possano aggiungere, come continueranno le aree avventurose con una Ducati World nel mezzo?
Detto questo, ritorno con i piedi per terra e cerco di ricordarmi che ciò avverrà tra mooolto tempo, magari non mi riguarderà nemmeno, però sempre meglio prepararsi prima :lol: :roll:
Messaggio Da Hayrutz
#357225 Al di là di tutto, dite che il lago sia protetto, quindi inagibile, però mi spiegate perché permettono uno show coi motoscafi, e non due sostegni per un coaster che ci passa semplicemente sopra? Non capisco questa incoerenza, non credevo neanche fosse legale fare uno show del genere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Draghetto
#357355 https://www.mirabilandiaforever.it/2018 ... 2-06-2018/

Ok che stanno solo sistemando il terreno, ma non mi aspettavo che iniziassero così presto e soprattutto che avessero già fatto tutto quel lavoro...
Chissà che non gli sia venuta voglia di aprire in tempo, una volta tanto :P
Messaggio Da Pandolf
#357371 Non è che hanno tantissimo tempo a loro disposizione, però spero per loro che ce la faranno, come al solito all'ultimo giorno possibile, per l'apertura della nuova stagione. Quindi si vigileremo se tutto andrà secondo i piani.
Messaggio Da Hayrutz
#357377 Finalmente renderanno ufficiale lo Spike. L’altro giorno a lavoro pregavo, chiedendo anche solo un segno di ciò che potrebbe mettere realmente Mira nel 2019...eh niente. Il destino mi ha odiatoImmagine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Draghetto
#357383 Da una foto che mi ha mandato una mia amica oggi, ho visto che oltre ad aver riempito parte del lago di terra e essersi espansi verso nord-est, hanno pure smontato parte della monorotaia e stanno lavorando in zona e-family adventure :shock:

Semplicemente non me lo aspettavo, in ogni caso la mia impressione è che ci credano molto in questa Ducati World... Vedremo :roll:
Messaggio Da vampucio
#357384 Anche io credo che, se fatta bene, possa valorizzare MOLTISSIMO il parco. Il problema per noi appassionati, è il coaster. Potevano fare un hyper o un mega-lite invece di quella schifezza :(
Messaggio Da Neno
#357388 Ma anche un motocoaster fatto bene (con un percorso lanciato e senza inversioni alla taron, per una fetta più ampia di pubblico), sarebbe stato a tema e sicuramente migliore