Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Avatar utente
Messaggio Da vampucio
#357223 in tutta onestà non seguo la motogp :D Ho pensato a valentino rossi per il semplice fatto che, ha guidato una ducati e che è del posto :)
Messaggio Da Draghetto
#357224 Pensando al progetto generale, in fin dei conti potrebbe davvero valorizzare il parco, ma ciò che mi scoccia di più è l'utilizzo di questo spazio che potrebbe invece essere usato per un rollercoaster serio.
Inoltre io cerco di pensare alla novità anche in funzione di espansioni future: prima o poi finirà lo spazio e l'unica opzione per Mira credo sia di espandersi dietro la ruota (magari bonificando i due laghi). In questo caso dovranno continuare con il loro attuale lavoro delle aree tematiche.
La situazione attuale vede il parco diviso in due grandi aree: quella dei motori e quella dell'avventura, diciamo così. Dato che ai motori, oltre ad auto e moto, non vedo cosa possano aggiungere, come continueranno le aree avventurose con una Ducati World nel mezzo?
Detto questo, ritorno con i piedi per terra e cerco di ricordarmi che ciò avverrà tra mooolto tempo, magari non mi riguarderà nemmeno, però sempre meglio prepararsi prima :lol: :roll:
Avatar utente
Messaggio Da Hayrutz
#357225 Al di là di tutto, dite che il lago sia protetto, quindi inagibile, però mi spiegate perché permettono uno show coi motoscafi, e non due sostegni per un coaster che ci passa semplicemente sopra? Non capisco questa incoerenza, non credevo neanche fosse legale fare uno show del genere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk