Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Stef91+1
#357488 Riguardo altre attrazioni adrenaliniche, sapete come la penso...
Però qui il punto è un altro.. 25 milioni di euro, 35 mila metri quadrati per cosa? La top attraction sarà una pseudo montagna russa lunga 500 metri, veloce al massimo 50Km/h (Ducati più lenta di un cinquantino) e con portata oraria che sarà pari alle temperature della Siberia....
Messaggio Da Hayrutz
#357493 Con 25 milioni ci tiravi su un bel coaster ben tematizzato, in un’area comunque grande....ma chi siamo noi per giudicare il lavoro delle multinazionali

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Messaggio Da peppe2994
#357496 Infatti, e la rabbia raddoppia :twisted:

Movie Park che peraltro è dello stesso gruppo ha tirato su un gioiellino, non solo come coaster ma anche come area, minimalista ma significativa.

invece no, a noi lo spike coaster, che per inciso è un sistema nato come mezzo di trasporto industriale in fabbriche e magazzini.
Messaggio Da Hayrutz
#357497 Comunque Dovizioso ha detto “non vedo l’ora di provarlo. Sarà sicuramente adrenalinico”... ecco i 25 milioni dove sono finiti. Spero si compri una bella barchetta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Bacca
#357498 Non ragionate sulle cifre, sapete benissimo che sono al rialzo (lo hanno fatto in passato, cosi come spesso anche sui dati tecnici)

La risposta che non vogliamo accettare e che alimenta questo topic "é che piacerà al grande pubblico" (babbano)

Per quanto trovi insulso lo spike che si profila, ne sono gia sicuro e rassegnato.
Messaggio Da MagicAngel94
Hayrutz ha scritto:Comunque Dovizioso ha detto “non vedo l’ora di provarlo. Sarà sicuramente adrenalinico”... ecco i 25 milioni dove sono finiti. Spero si compri una bella barchetta

Massi ma il pubblico è talmente babbano che scambierà iSpeed per il nuovo coaster adrenalico :lol:
Messaggio Da Hayrutz
#357503 Hai ragione dopotutto dai babbani ci si aspetta di tutto. Citando una delle frasi più epiche uscite da Mirabilandia “Io iSpeed lo provò a Gardaland!”

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk