- lun nov 02, 2015 1:06 pm
#332131
Allora, il fatto che si virasse sulla famiglia, era chiaro fin dal momento che è stato chiamato Giampaolò e accantonato Cavalli. E non solo sulla famiglia, ma anche sempre di più verso la gestione low cost. Il fare più soldi possibili investedo e spendendo il minimo indispensabile.
Le nuove attrazioni saranno sullo stile di quelle che hanno già messo per Dinoland: Bicisauro, Scuola Guida ecc ecc..
Insomma attrazioni in cui noi neanche possiamo salire.
Con 4 milioni, a malapena ci muovi la terra, paghi personale, ruspe, pavimentazione ecc ecc.. Per l'area da riempire resta veramente poco.. Se poi la tematizziamo anche, per le attrazioni rimane praticamente il nulla.
Riguardo l'hotel, spero sia solo una sparata che non avrà un futuro.
Il parco sta aperto pochi mesi all'anno, non fa stagioni lunghe con la stagione natalizia fino all'epifania, come ad esempio fa Gardaland.
E considerando dove si trova, nel raggio di 10km ci stanno centinaia di alberghi, campeggi ecc ecc a prezzi molto favorevoli, dalle quali partono e arrivano bus di linea che con 1-2€ ti permettono di farti una giornata completa, dalle 10 del mattino fino a dopo le 22 della sera...(se uno non è motorizzato). Ma dato che si punterà sempre sulle famiglie, una famiglia a differenza dei giovani, la propria macchina ce l'ha, e al parco non ci sta dalle 10 alle 23, ma a cena torna in Hotel e molto spesso si sceglie la Riviera..
Ultima nota, se i visitatori stanno fissi ormai da anni sui 1.4k, anche dovesse arrivare una nuova società a rilevare la Parque Reunidos, non so quanto possa investire...