Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Neno
#340301 soprattutto poi gli alberi potrebbero essere di fianco alla lift: sia per nasconderla (in mancanza di tema..) che per facilitare le operazioni appunto di potatura: ci sono le scale della lift
Messaggio Da cucciogbr
#340588 Fatta. Quest'anno l'hanno davvero ampliata tanto. Queque interna, nella vecchia stazione, il che aumenta il pathos. Lunga, molto più lunga degli anni precedenti. Attori molto bravi. Unica pecca mettono fretta ad uscire

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Mino93
#340599 Io concordo con cuccio nella recensione a me è piaciuta, gli attori interagiscono varie volte nel percorso, hanno un trucco ben fatto e anche delle fisicità molto adatte al ruolo che rappresentano. L'unica cosa ho da criticare è la continua persistenza degli attori nell'andare veloci, cari miei io ho pagato ben 5€ e mi volete cacciare fuori? fosse gratis capirei ma visto che pago fatemi godere tutte le scene almeno :x
Messaggio Da Shyamanuel
Kaos ha scritto:Assolutamente d'accordo con Mino e Cuccio, davvero molto carina!!

Mino93 ha scritto:Io concordo con cuccio nella recensione a me è piaciuta, gli attori interagiscono varie volte nel percorso, hanno un trucco ben fatto e anche delle fisicità molto adatte al ruolo che rappresentano. L'unica cosa ho da criticare è la continua persistenza degli attori nell'andare veloci, cari miei io ho pagato ben 5€ e mi volete cacciare fuori? fosse gratis capirei ma visto che pago fatemi godere tutte le scene almeno :x

cucciogbr ha scritto:Fatta. Quest'anno l'hanno davvero ampliata tanto. Queque interna, nella vecchia stazione, il che aumenta il pathos. Lunga, molto più lunga degli anni precedenti. Attori molto bravi. Unica pecca mettono fretta ad uscire

D'accordo con voi sul fattore "fretta". Solo su quello però, non mi ha lasciato proprio nulla come attrazione, qualche interno carino visto di corsa, a dire la verità mi sono anche annoiato. Ma la colpa non è degli attori o del parco, ho visto un buon impegno nella messa in scena. Probabilmente son io che ormai da tempo in questa tipologia (escluse poche altre attrazioni simili provate) non trovi più molto appeal.
Messaggio Da cucciogbr
#340642 Sicuramente oltre agli attori, anche gli amici influenzano l'esperienza. Io ad esempio urlavo come una mattah con il risultato di far divertire chi era con me ma sopratutto gli attori.

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk