Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da vampucio
#340665 Negli ultimi anni mirabilandia sta facendo un ottimo lavoro per dare nuova vita al parco. Mi spiace non vedere nuovi coaster ma credo che per il parco la priorità sia il theming. Sul fronte coaster è il meglio piazzato in Italia.

Io spero sempre in un hyper ovviamente
Messaggio Da matt1
cucciogbr ha scritto:
Stonem ha scritto:Sostanzialmente è nettamente superiore a Phobia?

Senza ombra di dubbio alcuno

Io non sono mai riuscito a fare phobia, quindi non ho idea di come fosse prima, quindi valutandola ora vale la pena spendere 5€ per farla?
Messaggio Da Liquid_Snake
#340930 Come ho già detto in passato vedo in maniera molto positiva tutto ciò che sta facendo Mirabilandia. Sebbene la speranza che arrivi un nuovo coaster importante al più presto sia comunque tanta, devo dire che se nei prossimi anni continuassero ad uniformare le varie aree tematiche in modo da dare coerenza mi riterrei più che soddisfatto. A conti fatti in Italia di vere e proprie aree tematiche ne esistono ben poche e spesso si tratta di attrazioni singole ben tematizzate.
L'unica cosa al momento che non mi convince del tutto è il fatto che non abbiano ridipinto le torri. Colorarle di marrone, magari con un finto effetto legno nei 10 metri più bassi, quelli visibili da terra, sarebbe di sicuro effetto.
Messaggio Da vampucio
#340931 per chi è esperto della cosa, quanto ci vuole a dipingere le torri? Cioè è fattibile nel tempo rimasto? E sopratutto qualcuno sa che fine hanno fatto i sedili? Che vengano tematizzati quelli?
Messaggio Da EaMania
#340953 Posticipata l'inaugurazione della far west valley al 11 giugno.

fonte https://www.facebook.com/mirabilandiaforever/

Chi l'avrebbe mai detto :lol: