Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Smiler92
#340972 Piuttosto che fare un pasticcio come a Gardaland mi pare sia meglio prendersi una settimana in più! Mi spiace per chi ha pagato l'albergo ansioso di provare per primo le novità :D
Messaggio Da alabardo84
#340976 voci dicono ( da prendere con loe pinze ) che il disko non era previsto nell'area e che sia stato inserito all'ultimo perchè chi l'aveva commissionato non l'ha più voluto . vi pare possibile , qualcuno ha sentito qualcosa?
Messaggio Da Smiler92
#340977 Io so solo che Gardaland si era informato a proposito della possibilità di inserire un disko nell'area Kung fu Panda, ma da quello che ho sentito si trattava della versione grande
Messaggio Da Pandolf
#340998 Visto che di là (Gardaland) lo ha fatto per lo spinning (che li la portata oraria è da lunapark, massimo da piccoli parchi - es. Fiabilandia), anche di qua sarà uguale, visto che anch'essa è novità 2016
Messaggio Da Stef91+1
#341375 Dopo 10 giorni si torna a scrivere nell'area Mirabilandia:D
Comunque sembra un bel test, con buone velocità e rotazioni

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Messaggio Da vampucio
#341426 ottimo. L'idea di dividere letteralmente in aree il parco mi piace. Entrando in 1 area si cambia ambientazione e ci si immedesima molto di più rispetto a singole attrazioni tematizzate
Messaggio Da Pandolf
#341507 Premetto che queste sono le foto scattate e postate da Mirabilandia Live il 2 giugno, quindi oggi sicuramente, visto che manca più o meno una settimana all'apertura della nuova area, saranno andati avanti ( e in alcune aree, spero, quasi ultimate) con i lavori.
Iniziamo con le nuove sedute per le torri verniciate ad hoc.
Immagine

Issate le insegne delle torri e dello spinning della Zamperla
Immagine

Stanno costruendo anche un cannone a lato della torre
Immagine

Qui stanno finendo di interrare i basamenti dello spinning
Immagine

E infine un'occhiata anche in area ex Phobia dove è stato installato il flying versione Zamperla..... e adesso bisogna ripulire la zona per favore
[img]https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13332789_1195837697116144_2840525559464889662_n.jpg?oh=623f99ff138e1ea64c012145b2c4b65f&oe=57DA92C0
[/img]
Immagine