Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Avatar utente
Messaggio Da EaMania
#341685 Immagine

Immagine

Immagine

Foto https://www.facebook.com/mirabilandiaforever/

Aquila tonante sembra divertente anche se ha delle protezione scomode.
Avatar utente
Messaggio Da EaMania
#341698 Ho pubblicato su mirabilandiaforever.it una gallery con 80 foto e una breve recensione!

http://www.mirabilandiaforever.it/2016/ ... abilandia/


Buffalo ha avuto un surriscaldamento ad un sensore, avvenuto poco prima dell'apertura. Le torri invece apriranno quasi sicuramente settimana prossima.
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#341716
alabardo84 ha scritto:un sensore non implica la chiusura di un'intera giornata . ameno che non sia un sensore ultratecnologico ...ma essendo zamperla .


Vero, solitamente implica molto più di un giorno di chiusura, perché se è da sostituire di certo non se lo ritrovano nella cassetta degli attrezzi. Poi queste offese gratuite alla Zamperla te le puoi tranquillamente risparmiare. La Zamperla è il top mondiale nel campo delle flat ride.

Comunque esattamente chi l'ha sparata la cosa del sensore, perché i sensori non riscaldano, per la cronaca.

Sempre a proposito di Disk'o, è l'attrazione più brutta a parte le torri non finite. Messo così in mezzo senza neanche lo sforzo di mascherare la struttura è davvero uno squallore.
Messaggio Da warhol_84
#341724 Area perfettamente riuscita, con artwork rispettati quasi totalmente. Unica nota negativa: Pakal (o come si chiama adesso) ancora totalmente privo di tematizzazione. Mirabilandia sta facendo passi da gigante ed è, al momento, l'unico parco tematico italiano che comincia ad avere una coerenza tematica con divisione a zone che racchiudono più attrazioni e servizi secondo uno schema ben preciso invece di avere macchie di terra tematizzate per ogni attrazione come succede in parchi più blasonati. Se continuerà su questa linea, con l'inserimento di qualche attrazione di alto livello, il parco potrebbe arrivare tranquillamente ai vertici italiani (magari non di ingressi, per colpa della sua posizione infelice) ma sicuramente per qualità e coerenza tematica. Diciamo che quei tre pali e quelle quattro lanterne cinesi che verranno giù al quarto acquazzone chiude in un muro di cemento sono un contentino veramente striminzito in confronto ad un'area vasta, ricca di dettagli e di attrazioni con un target ampissimo di fruizione (che va dai bambini piccoli del playground agli adulti delle oil tower e della horror house, passando per l'intera famiglia delle nuove flat). Ottimo lavoro, promosso a PIENI voti, che fa il paio con Dinoland. Quando la storia di un parco può essere valorizzata e ampliata e non stuprata al richiamo del Dio chiosco al soldo.
Messaggio Da warhol_84
#341727 No. Visto dal vivo e non su 3 foto. E sono stato uno dei più acerrimi contestatori di Mirabilandia in passato. Basta guardare il forum. Ma quest'area è, oggettivamente, riuscita benissimo vivendola Live. Se questa, poi, si incastona in un restyling così ben pensato di aree tematiche coerenti...beh, chapeau a Mirabilandia. E tu stai schezando quando dici che non sono stati rispettati? Sono andato, per curiosità, a riguardarmeli dopo la visita e rivedendo anche le foto. Sì, sono stati quasi totalmente rispettati, eccetto la parete di Pakal e le assi di legno su "rodeo". Il resto c'è...ed anche più ricco rispetto ai disegni.