Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da stelly25
#214409 Ciao tra 2 settimane andrò a Mirabilandia, siamo in tutto 3 persone. Io vorrei fare l'ISpeed, il Katun e Columbia e Discovery ma le altre 2 persone non ci pensano nemmeno ad attrazioni così estreme. Quindi dovrei salire da sola ! A questo punto vorrei sapere se è possibile che facciamo tutti e 3 la fila ma poi salgo solo io. Cioè è possibile fare la fila e anzichè salire passare dalla parte opposta e uscire magari prima dei tornelli ??? Oppure se questo non è possibile c'è un posto dove si può vedere il giro completo dell'attrazione (ISpeed o Katun) ???
Messaggio Da MacMan
#214430 a parte che dal momento che ti riferisci a mirabilandia, è meglio che lo scrivevi nella sezione dedicata.
Comunque, non credo sia possibile fare la fila e poi non salire, eccetto problemi vari. Io ricordo che ( ma questo a gardaland ) un mio amico si sentì male durante la coda per mammut, quindi rimase nella stazione e poi tornammo in hotel appena noi avevamo finito il nostro giro... quindi, in questo caso si, ma altrimenti non credo.
Per vedere tutto il katun, o sei sulla ruota panoramica, oppure corri dietro al treno quando passa... è un pò difficile, ma nella stradina prima della fila si vedono parecchi punti carini, sopratutto delle inversioni !
Per ispeed... sinceramente non mi ricordo :S credo che se passi a fianco della zona dove ci sono le queue si possa vedere tutto, è abbastanza compatto !
Messaggio Da RonWeasley
#214446 A dir la verità non dovrebbero esserci problemi anche se magari gli operatori non ne saranno troppo felici...
Per Katun possono guardarti nella piazza anche se ti vedono solo sulla lift e all'ingresso dell'ultimo stargate...

iSpeed ci sarebbe una piazza di osservazione, se sol si decidessero ad aprirla :lol:
Messaggio Da Stonem
#214459 Possono farlo tranquillamente, a gardaland la mia ex ragazza si è fatta con me tutta la fila del blue tornado e poi ha scavalcato ed è uscita tranquillamente.. oppure quando ero bambino avevo 8 anni andai a disneyland paris, mi feci tutta la fila delle rock n roller coaster poi mi presi paura alla griglia finale vedendo il vagone sparato e tornai tranquillamente indietro.. il fatto più che altro è che se devi fare tutte queste attrazioni da sola non penso che ti seguano facilmente, perchè non ti fai un v pass a parte? così le attrazioni che dovete fare insieme le prenotate insieme mentre katun ispeed e robe varie te le prenoti e quando suona dici "ragazzi un secondo mi faccio il giro" vai e subito dopo esci senza che si devono fare una coda inutile sotto il sole di agosto poi! Per vedere il giro di katun ti consiglio o dall'eurowheel, o da sopra discovery (naturalmente seduta dal lato adatto!) ..ispeed però si vede benissimo anche da sotto tutto il giro.. poi non capisco che bisogno c'è.. datti uno sguardo su youtube ai pov e vedi tutto il giro come si presenta
Messaggio Da MacMan
#214494 la scelta del v-pass, come dice stonem penso sia la migliore !
PS: appunto, se hai paura o altro puoi benissimo scavalcare ed uscire, ma se fai più volte la coda e poi esci non credo che il resto del pubblico e i cast siano felici... per questo dicevo che non credo sia possibile, perchè se tutti facessero così, ci sarebbe il triplo della coda per ogni attrazione...
Ripeto, il V-Pass è la scelta migliore ;)