Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da iMiha101
#325729 Flashpass Gold was 29€ this saturday (30.6.) and 39€ this sunday (31.6.).
(Flashpass Gold era 29€ questo sabato E 39€ la domenica.)
Messaggio Da Hermy
#325732 Tra l'altro l'aver abbandonato il Vip Pass è veramente una di quelle pecche senza senso. Soprattutto Ispeed, mi è stato detto che a volte manco controllano perchè ci si mescola con gli altri della coda. (E così in altre attrazioni).
Messaggio Da Ago
#325735 Si ispeed confermo a volte quando son da solo lo faccio anche io, o meglio, lo sfrutto aspettando che nella coda normale rimanga un posto libero
Messaggio Da Stonem
#325926 Confermo.. il sistema V Pass era ottimo. Chissà perchè il parco ha fatto questo tipo di scelta..
Messaggio Da lore1991
#325927 Perchè i cartoncini gli permettono di avere un guadagno maggiore rispetto al vpass, non avendo costi di gestione e produzione se non la stampa degli stessi. :wink: Tanto dell'attenzione al cliente chissene.. E poi con le affluenze che hanno ultimamente non so quanto convenisse tenere il vpass (che per la maggior parte dei giorni sarebbe stato inutilizzato).
Messaggio Da Stef91+1
#325943 Io ad esempio non vado più da quando non c'è più il Vpass... E non sono certo l'unico