Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Hermy
#296332 Mi informano che si si riceve la mail del parco con il link per fare i biglietti online Phobia è gratis per halloween. Confermate?
Messaggio Da lore1991
#296415 Beh è vero. L'horror house di Movieland ultimamente è decaduta un sacco, e solo con le ambientazioni (le poche che ci sono) di certo non riesce a reggersi in piedi (visto che sono poche stanze e moltissimi corridoi bui). Ora come ora Phobia è effettivamente l'horror house più bella d'Italia.
Messaggio Da Huntik
#296416 Possibile che sia caduta cosi in basso la "horror house"? :( :( a quanto pare allora è la migliore!!... :D
Messaggio Da Vespe
#296673 no vabbè!!!
chiuso niagara per the cannibal eh vabbè ok, farà freddo, e divertical.....
no vabbè divertical no!!! perchè?
e poi, i percorsi horror chiusi il 3...ma anche no!!!
cosa farò il 3???? mi rincoglionisco di katun e ispeed???
ma MAISIA proprio..anzi...MAYSYA!!!
Messaggio Da peppe2994
#296682 Ti consentono però di portarti compagnia :lol:

Newsletter Mirabilandia ha scritto:Esclusiva Abbonati. Porta 2 amici a soli 9€ !
La tariffa di ingresso promozionale è valida per le giornate dal 31 Ottobre al 3 Novembre 2013.
La promo non è abbinabile ad altre agevolazioni.
Tutti gli show e gli eventi sono inclusi nel biglietto di ingresso per Mirabilandia
Messaggio Da cucciogbr
#296977 Ragazzi Halloween per Mirabilandia è stato un toccasana.
Mi è giunta voce che Mirabilandia ha fatto record di accessi il 1 Novembre con ben 21.000 persone ed il 2 15.000.
Peccato che il 3 le walk erano chiuse.

Complimenti al parco per la tematizzazione.
Stanno spingendo moltissimo.

Bravi continuate così.
Messaggio Da warhol_84
#296992 Il primo novembre c'ero io e dalle 14 alle 17:30 è stato un DELIRIO: gente OVUNQUE, su qualunque cosa. Ore di coda anche per il bagno. Ma devo ammettere una cosa, io che sono sempre molto critico verso i parchi italiani: MIRABILANDIA a Halloween ha spaccato sul serio. Ero con diversi amici e abbiamo passato una giornata splendida, divertente, nonostante l'afflusso abnorme di gente. La zona Horror poi, al calare della sera, è qualcosa di mai visto in un parco italiano: Zombie a decine che girano e interagiscono con gli ospiti in maniera splendida, un'atmosfera PERFETTA. E le horror house hanno fatto degnamente il loro lavoro: fra tutte Hotel Kalifornia è stata una vera sorpresa, siamo usciti da quella house con le lacrime agli occhi da quanto ci siamo divertiti. Bravi, bravi, bravi!
Messaggio Da dodo1
#297018 Hotel California, posso confermare, è stata una rivelazione!!
Una horror house con un tema ben concepito, lineare, credibile.
Attori sufficienti per far spaventare al momento giusto e un dispatch intelligente.
Geniale il check-in all'ingresso.

SPOILER
ti viene consegnata una chiave, firmi il checkin di morte (LOL) e prosegui verso la tua camera..
ad un certo punto ti trovi ad un bivio dove non capisci dove andare.. Scegli una strada, ovviamente quella sbagliata, da cui esce una comparsa che ti farà saltare!!! Lei riprende la chiave e ti farà proseguire nella seconda parte del percorso..

Quello che abbiamo intuito è che una volta consegnata la chiave questa viene riportata alla "reception" dalla comparsa, dando conferma che il gruppo precedente è passato nella seconda parte del percorso e che il nuovo gruppo può entrare...
Così nessuno avrà modo di vedere il gruppo che ti sta davanti!
geniale! ripeto, semplice e geniale!