- gio nov 03, 2016 11:51 pm
E allora io saluto te e tua moglie, grazie davvero della compagnia
Comunque tornando ad halloween innanzitutto premetto che sono dovuto uscire prima delle 19:25 per prendere la navetta per l'ultimo treno utile per raggiungere casa pertanto non ho potuto assistere al dj set di RDS, ma posso commentare un po' la diretta che è stata fatta per tutta la giornata dalla casetta dedicata alle radio alla fine della main street: si è vero che si passava dalla filodiffusione a tema halloween messa in tutto il parco alla diretta della radio trasmessa dalle casse presenti su tutta la piazza ma ho notato come molti ballavano le canzoni che erano in onda, quindi non escluderei che al guest medio potesse piacere di più la radio rispetto alla filodiffusione, e sinceramente se la scelta è tra la radio (che se non erro era pure senza pubblicità) o Thriller di Jackson, la canzone della famiglia Adams, la sigla di the walking dead e poco altro ripetuto in loop, beh...
Comunque come detto da Dexter_RM i tunnel hanno aperto alle 17, ma ciò ci è stato comunicato da una signora che era nei pressi di malabolgia e dal fatto che c'era una folla di gente per entrare nella queue già dalle 16:45, forse lo avranno comunicato in uno dei tanti annunci fatti nel corso della giornata, ma probabilmente ce lo siamo persi in quanto eravamo in coda per qualcosa, comunque sarà perchè è stato il primo percorso che ho fatto, sarà per quell'imponente bocca di dinosauro illuminata di rosso e riempita di fumo che si vedeva sin dall'inizio della fila, sarà per l'addetto al tornello che aveva toni particolari ma a me Malabolgia è piaciuta veramente tanto, forse è solo un pelino corta...
Non posso dire la stessa cosa di Grindhouse Hotel, ma sarà perchè a un certo punto ci hanno invitato ad accellerare il passo e quindi non me la sono più goduta appieno...
Per quanto riguarda le horror zone beh mi aspettavo molto molto più fumo (come la fitta nebbia padana) ma comunque ho apprezzato l'illuminazione rossa, il buon numero di attori e la soundtrack decisamente più inquietante ed azzeccata rispetto al loop di cui sopra. Un'unica cosa... ricordo male o ce n'era una che doveva estendersi per tutto il viale di Reset? Io ho visto comparse solo vicino a mortal circus...
Sul lato show non posso dire molto, ho visto quello in zona far west che non mi è piaciuto più di tanto, praticamente saranno stati 10 minuti di balletti e poco altro e ho intravisto che nonostante halloween lo spettacolo a Sian Kan era sempre uguale (ma lo ho proprio intravisto, magari era diverso)
Comunque nel complesso 15€ con la promo di halloween dell'Unieuro o 17€ con i 2x1 ci stavano tutti, anche se c'era tanta gente
Ah già... c'era solo un CM sulle torri e il disk-o coaster era chiuso