Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Bacca
#328593 No, dai sembra una scena da film dell'orrore, con fulmini si ferma quasi tutto il parco.
Messaggio Da vampucio
Bacca ha scritto:No, dai sembra una scena da film dell'orrore, con fulmini si ferma quasi tutto il parco.

uffa io già mi immaginavo la scena.
Cade un fulmine, il carrello viene sparano come un missile in avanti mentre la gente intanto si fa l'elettroshock XD
Messaggio Da alabardo84
Bacca ha scritto:
Mirabilandia non è alle strette perchè non chiude i conti; è che tutto è funzione delle esigenze di Parques Reunidos

detta così sembra che sia colpa della PR e che mira invece funzioni alla grande , quando cmq non è così
Messaggio Da Enri
Bacca ha scritto:...i cartelli ci sono e la gente può organizzarsi di conseguenza...

scusa eh, ma se io guest entro col serale alle 18, decido di fare il mio giro al parco andando subito verso dinoland e continuando con fare sistematico in senso antiorario e dopo 3ore e 2minuti arrivo in zona reset e me lo trovo chiuso puoi ben capire che mi girano e organizzarsi prima in modo diverso sarebbe impossibile. visto che l'orario di chiusura è indicato solo ed unicamente all'ingresso dell'attrazione.

dovrebbero mettere indicazioni sparse per il parco con gli orari di apertura e chiusura delle attrazioni...magari così ci si potrebbe organizzare in modo diverso...

a me guest non interessa se tu parco devi risparmiare perchè sei in profonda crisi perchè non ti sai gestire...mi offri un servizio che va dalle 18 alle 23 (serale)...e in quest'arco di tempo tu mi dovresti fornire il servizio attivo al 100%!! altrimenti ti sei preso i miei soldi del biglietto per cosa? per darmi un servizio al 50%? ridicola la cosa.

a questo punto avverti tutti che il parco è aperto dalle 10 alle 23...ma che fino alle 12 e dopo le 21 è solo per fare passeggiate...fai più bella figura.
Messaggio Da Bacca
Enri ha scritto:
Bacca ha scritto:...i cartelli ci sono e la gente può organizzarsi di conseguenza...

scusa eh, ma se io guest entro col serale alle 18, decido di fare il mio giro al parco andando subito verso dinoland e continuando con fare sistematico in senso antiorario e dopo 3ore e 2minuti arrivo in zona reset e me lo trovo chiuso puoi ben capire che mi girano e organizzarsi prima in modo diverso sarebbe impossibile. visto che l'orario di chiusura è indicato solo ed unicamente all'ingresso dell'attrazione.

dovrebbero mettere indicazioni sparse per il parco con gli orari di apertura e chiusura delle attrazioni...magari così ci si potrebbe organizzare in modo diverso...

a me guest non interessa se tu parco devi risparmiare perchè sei in profonda crisi perchè non ti sai gestire...mi offri un servizio che va dalle 18 alle 23 (serale)...e in quest'arco di tempo tu mi dovresti fornire il servizio attivo al 100%!! altrimenti ti sei preso i miei soldi del biglietto per cosa? per darmi un servizio al 50%? ridicola la cosa.

a questo punto avverti tutti che il parco è aperto dalle 10 alle 23...ma che fino alle 12 e dopo le 21 è solo per fare passeggiate...fai più bella figura.

Non sono l'avvocato del diavolo, il mio intervento era unicamente per far capire che se il cliente è informato il disagio è principalmente di principio, perchè il tuo giro (o più) è garantito al 100%. E io stesso ho scritto che si può fare meglio.. (ancora meglio sarebbe proprio NON farlo così assumono più CM o fanno fare più ore :mrgreen: ) scrivi al parco e spiega le tue ragioni, e comunicagli che per organizzare la propria visita sarebbe comodo che nel parco ci fossero cartelloni che indicano dalla mattina le aperture e chiusure anticipate, e non solo cartelloni davanti alle singole attrazioni dove magari uno scopre la sua esistenza solo a chiusura avvenuta..

Mettere cartelloni gli costa poco, ed è probabile che possano farlo tranquillamente.. (se di meglio non possono fare)
Messaggio Da Enri
Bacca ha scritto:...scrivi al parco e spiega le tue ragioni...

ahahah avevo scritto al parco per chiedere il regolamento dello stesso...dopo due settimane mi rispondono dicendo che non lo possono inviare via mail o dare un link per scaricarlo...ma che per vederlo si deve entrare fino alle casse e lì è bello esposto (vicino ai bagni).

secondo te se gli scrivo una cosa così che fanno? dopo 3-4 mesi rispondono che mettere dei cartelli comporterebbe un danno d'immagine e che andrebbero ad ostacolare il normale deflusso dei guest.

per me il declino del parco è quasi alla fine...dubito fortemente di tornare in futuro se continua così
Messaggio Da vampucio
#328651 Sicuramente non è bello vedere le attrazioni chiudere prima ma io stesso in 2 giorni a luglio ho fatto entrambi i giorni tutte le attrazioni (tolte le cose per i bambini) + 10 giri su KATUN e 10 su ispeed il primo giorno e il secondo giorno abbiamo preferito vedere anche i vari spettacoli quindi meno giri ma comunque più di 5 a coaster. In virtù di questo ritengo che: sì, non fa onore al parco. Ma no, non danneggia i guests ora come ora. Sarebbe da vedere se in piena affluenza (fine è agosto) il parco si comporta in maniera diversa. Alla fine gardaland tiene tutto aperto fino all'ultimo minuto ma tutti sono sulle 2-3 attrazioni di punta.
Messaggio Da Enri
#328657 pure io ho fatto tutto più volte...ma guardo anche a chi si fa il serale...e ha tempo dalle 18 alle 21 (il più delle volte) per fare tutto...e in tre ore non ce la fai a fare tutto...

PS: ma se togli le cose per i bambini quali spettacoli hai visto? oltre al duo della stunt-area? perchè tutto il resto era ridicolmente imbarazzante da come li ho visti...
Messaggio Da vampucio
#328658 Per bambini intendevo le attrazioni. E comunque ho visto lo stunt, Peter Pan, il can can, la parata con i carri, lo spettacolo a dinoland e il sacrificio maya
Messaggio Da fapark
#328874 Che desolazione ogni anno sempre peggio. Non c'è più nessuno degli addetti in giro. Negli spazi commerce un solo addetto che corre dalla cassa al banco, chiuse le postazioni di merchadaising compreso quella all uscita del katun, uniche attrazioni katun e i speed , non parliamo di divertical, da anni attrazioni ridotte al minimo ...non c'è neanche più l'intrattenimento all inizio del penoso hotweels e..... Anche la chiesa non si entra più ! Che fine
Messaggio Da Ago
#329723 Sinceramente non mi sembra che il parco sia peggio degli scorsi anni, anzi, stranamente per una giornata di agosto l'ho trovato molto pulito.

Son invece diventati dei gran rompicoglioni con le GoPro e simili, in 7 anni di abbonamento nessuno mi ha mai detto nulla, oggi due volte su due me l'han portata via (una volta nemmeno tirata fuori, era chiusa nella tasca) per poi appoggiarla insieme al resto della roba nel cesto... Cioè dico, vabbe che me la porti via, ma almeno non metterla in bella vista insieme al resto che scende uno dal treno prima del mio e la prende al volo!
Messaggio Da Bayn75
#330123 Sono stato di recente a Mira, con ingresso alle 18.00. Va bene che si paga ridotto, ma non trovo assolutamente giusto che alle 21 alcune attrazioni chiudano; come il Mira Express o Rio Bravo (chiusura 21/21.30)detto dai CM (e tanto di cartello). Ora nn ricordo quali altre attrazioni chiudevano, ma mi (nn si dice ma perdonatemi) è scesa la tristezza, per nn parlare di alcuni chioschi chiusi.Non lo trovo giusto pago 15 € di biglietto + parcheggio e pretendo che tutto il parco sia a mia disposizione fino alle 23 e decida io cosa fare o no, posso capire all'apertura (ho tutto un giorno davanti) ma alla sera no.Non voglio confrontarlo con Gardaland (che anche li non siamo esenti da difetti) e non lo farò, però io spendo e pretendo se no.... mi lamento
Messaggio Da Stef91+1
#330140 Ti dirò di più. Qualche sera fa, nonostante la coda fosse praticamente assente, hanno chiuso la fila di Katun alle 22:40...
Mi ero presentato li alle 22:30 per fare i soliti 3/4 giri e invece l'ho fatto a malapena uno.
L'ultimo treno (con me sopra) è andato anche mezzo vuoto alle 22:45... E per far vedere che non chiudevano prima, ci mettevano tantissimo sia a far partire che a far scendere, facendomi addirittura incazzare alla fine, dato che nel frattempo avrei potuto fare altro... A fine giro, ci hanno fatto stare sui 5 minuti fermi prima della stazione, nonostante dal treno davanti fossero già scesi tutti già nel momento in cui siamo arrivati, e non c erano altre persone da caricare...
In poche parole, dalle 22:20 circa, in 40 minuti Che utilizzo generalmente prima della chiusura per devastarmi, tra Katun, Torri a ruota, sono riuscito a fare solo una volta Katun...
Ma in questo caso la gestione non c entra niente... Hanno fatto tutto di testa loro, secondo me, i 3 cast member dell'attrazione.
Messaggio Da Bacca
#330164 Sugli ultimi giri lo fanno sempre a katun, se c'è solo un treno cercano di riempire il treno, altrimenti lo fanno partire quando costretti e cioè quando l'altro ha già finito il giro in modo da guadagnare tempo e riempirlo il più possibile..

Per la direzione và bene, l'attrazione fà meno giri.. poco senso ha per loro farla partire con 10 persone dentro.. Ovvio che un visitatore non la vede con lo stesso spirito, ma la cosa l'ho sempre vista fare..

Bisogna poi contare che è il punto dove gli operatori sono alla frutta.. (non voglio difendere nessuno sia chiaro, ma solo dire che per la direzione parco non c'è nulla di male; poi se la gente manda centinaia di segnalazioni di questo aspetto negativo cambieranno modo di pensare)
Messaggio Da alabardo84
Bacca ha scritto:
Per la direzione và bene, l'attrazione fà meno giri.. poco senso ha per loro farla partire con 10 persone dentro.. Ovvio che un visitatore non la vede con lo stesso spirito, ma la cosa l'ho sempre vista fare..

Bisogna poi contare che è il punto dove gli operatori sono alla frutta.. (non voglio difendere nessuno sia chiaro, ma solo dire che per la direzione parco non c'è nulla di male; poi se la gente manda centinaia di segnalazioni di questo aspetto negativo cambieranno modo di pensare)

non è un comportamento corretto a prescindere , la direzione dovrebbe arrivarci senza segnalazioni degli ospiti .
se se ne fregano , vuol dire che questo direttivo tanto in gamba non è