Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da peppe2994
#323747 Argomento triste ma necessario. Mirabilandia che ti è successo?
Partiamo da questo
«Nei prossimi tre anni investiremo 15 milioni di euro, e apriremo una nuova area tematica» Spiega Giovanni Cavalli il nuovo direttore commerciale di Mirabilandia
A quanto pare nessun investimento grosso nemmeno per i prossimi 3 anni chissà cosa hanno in testa di fare;
Intanto Gardaland e tutti gli altri parchi Italiani continuano a fare tantissime novità interessanti.
Mirabilandia Live

15 milioni in tre anni significa nessun coaster di rilievo. Io non lo so, ma dove vogliono arrivare? No novità big, spettacoli ridotti al nulla o quasi di qualità molto bassa, trascuratezza ovunque...
Ma i dirigenti a cosa stanno pensando?
Messaggio Da Federico23
#323751 Ma i dirigenti sanno che così facendo portano il parco alla rovina ? mi sa di no.Comunque,spero in un cambio di dirigenza e proprietà.Mamma mia,che situazione.
Messaggio Da WC90
Federico23 ha scritto:Ma i dirigenti sanno che così facendo portano il parco alla rovina ? mi sa di no.Comunque,spero in un cambio di dirigenza e proprietà.Mamma mia,che situazione.
Combattono la crisi alla Marchionne style. Non vogliamo andare sotto? Bene, investimenti zero, o quasi. Così tra qualche anno sono messi ancora peggio, ma a loro cosa gliene frega?
Messaggio Da yesyesyes
#323762 con la differenza che Marchionne sa benissimo cosa fare e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Comunque niente investimenti pesanti ci può stare se non ho soldi il problema vero per me è la trascuratezza e quella non è questione di soldi.
Messaggio Da lore1991
#323810 Già. A togliere 2 cartelli non si spende nulla, eppure non è stato fatto. E' quindi una scelta agire così. Bella roba!
Messaggio Da WC90
#323825 Bella questa, dopo aver sentito qualcuno paragonare Blackpool Pleasure Beach con i Six Flags le ho veramente sentite tutte.

ps: in riferimento a chi è stato bacchettato per aver osato nominare quella famigerata catena.
Messaggio Da Samuele
#323826 Solo 15 milioni di Euro in TRE anni? Ma cosa possono costruire con quel budget? Due flat rides ed un ristorante?
Messaggio Da Bacca
#323833 Ma insomma!!! un pò di obbiettività.. sono comunque molti soldi (se la cifra fosse reale)

Ma anche se fossero MOOOOOOLTO meno il parco sarebbe comunque vivibile e non certo allo sfascio o al fallimento, ciò che principalmente ha colpito quest'anno i visitatori per ora è lo stato di semi-abbandono; e per colmare quello non ci vogliono chissà quali sforzi economici ma idee buone e voglia di fare.. (e dall'alto, non certo dai dipendenti ai quali nel tempo è stato chiesto anche troppo..)

Scusate lo sfogo, và bene dire che è l'annata è partita malissimo e che la trascuratezza regna sovrana, ma teniamo almeno NOI la ragione e il senso della misura.. (che al parco non c'è)
Messaggio Da cucciogbr
#323858 La volontà di fare tanto e bene deve venire dagli uffici di mirabilandia non dai piani alti di reunidos. Sembra sempre Che ci si aspetti un intervento divino, come l'Italia che spera sempre in aiuti europei, le maniche se le deve rimboccare tutto il parco, cast member compresi! Dovrebbero vederla come un'impresa familiare!
Messaggio Da Bacca
#323860 Infatti con "alti" non intendevo PR ma chi prende le decisioni al Parco..
Messaggio Da Artea
#323861 Concordo con Bacca, 15 mln sarebbero più che sufficienti per un prodotto di livello, ovvio non devono inseguire ipotetici primati mondiali...
Messaggio Da mircocatta
#324000 Basta confrontare quanto hanno speso negli ultimi 3: 2012-2013-2014
quindi comprendiamo divertical e l'intera dinoland.. secondo me siamo entro i 15mln di investimenti
il che mi fa pensare che potebbero costruire un coaster di rilievo ma non da record oppure..

Screaming Squirrel più alto d'italia? o del mondo, tanto non penso costi molto..

vaneggio: un misto tra sequoia adventure+ wilde mouse(pakal)... un ibrido novità mondiale
Messaggio Da Lucantropo
#324007 Piuttosto uno Spinning con le palle tipo Tarantula, visto che il Pakal ce l'hanno già e Sequoia fa c... :mrgreen:
Messaggio Da Artea

Colpa di Stonem! Ormai la vedo bene ovunque...