Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Oge
#149169 Scusate se apro questo post, ma mi serve sapere una cosa.

Io il 5 e il 6 vado a Mirabilandia, il fatto è che dovevo andarci con un mio amico, ma quest'ultimo si è fratturato il dito mignolo della mano.
Adesso ha il gesso solo sul dito, ma è già stato "operato", quindi, se viene a mirabilandia potrà fare il Katun o iSpeed ?
Messaggio Da LlLucAaA
#149171 penso proprio di si ... perchè comuqnue le montagne russe mettono sotto pressione i polmoni con l'air time e il sistema cardiovascolatorio ... non credo ci siano problemi ... sempre ke l'ingessatura sia solo al mignolo ... male che va lo mettono sul posto esterno ... spero di essere stato esauriente ... luca
Messaggio Da Gico
#149175 In Italia potrebbero fare storie.
In America ho visto sul Millennium Force gli operatori dell'attrazione che aiutavano una ragazza con l'intera gamba ingessata a salire e poi a scendere terminata la corsa. :)
Messaggio Da Gymvideo
Gico88 ha scritto:In Italia potrebbero fare storie.
In America ho visto sul Millennium Force gli operatori dell'attrazione che aiutavano una ragazza con l'intera gamba ingessata a salire e poi a scendere terminata la corsa. :)

si ma alla gamba non fa bene di certo :!:
Messaggio Da Oge
#149189 no comunque ha soltanto il mignolo ingessato, per questo pensavo che non potesse avere grandi problemi.