Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Avatar utente
Messaggio Da phantom revenge
#108107
...che poi voglio vedere se sara davvero un hiper coaster......

1) si che è un hyper :wink:
2)hyper si scrive con la y :wink:
Messaggio Da Emanuele91
#108109 Ma nn possono togliere Sierra! Non possono!!!! :evil: Possibile ke nn hanno un'altra area x il mega?? Possibile ke nn si rendono conto ke la Sierra Tonante è il simbolo del parco (una delle prime attrazioni) e unica in Italia!!! :?: :?: :!: :( :( :evil: :x :cry:
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#108113 Se sierra non cascava a pezzi e necessitava di rifarla praticamente tutta l'avrebbe tenuta volentieri...hanno visto che alla fine gli conveniva buttare giù tutto e costruire qualcosa di nuovo...
Avatar utente
Messaggio Da Kunzi
#108117 sono scioccato. Ormai sono parecchi anni che aspettavo un momento del genere. Guardi costruire colossi all'estero... li segui passo per passo... e bruci dentro d'invidia... poi quel giorno arriva, saranno gli altri paesi a guardare... sono impreparatissimo... ancora nn ci credo.

E adesso si vive nella speranza di nn aver un B&M trimmato, niente di superlativo intendiamoci, ma qualcosa di divertente e convincente.

Viva Mira, sempre sostenuta... che finalmente sta dando quell'in più, e mi riferisco anche a reset per staccare quel parco che per tanti anni si è crogiolato nella sua mediocrità....

Abbasso Sierra. Esteticamente orrenda. Assolutamente poco divertente e inutile. Un parco non può avere dei simboli. Non nella spietata guerra del divertimento. Tutto evolve. Arriverà il momento in cui si parlerà del Great adventure e del suo coaster meno divertente... Kingda Ka.

L'ho tanto aspettato questo momento. Il momento è arrivato. Che si giochi bene l'opportunità. E che finalmente si gioisca.
Messaggio Da Vespe
#108118 kunzi.....

neanche d'annunzion o leopardi o carducci arrivarono a cotanta metrica..... :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Kunzi
#108123 che pirla! :D
Messaggio Da Gymvideo
#108126
Kunzi ha scritto:sono scioccato. Ormai sono parecchi anni che aspettavo un momento del genere. Guardi costruire colossi all'estero... li segui passo per passo... e bruci dentro d'invidia... poi quel giorno arriva, saranno gli altri paesi a guardare... sono impreparatissimo... ancora nn ci credo.

E adesso si vive nella speranza di nn aver un B&M trimmato, niente di superlativo intendiamoci, ma qualcosa di divertente e convincente.

Viva Mira, sempre sostenuta... che finalmente sta dando quell'in più, e mi riferisco anche a reset per staccare quel parco che per tanti anni si è crogiolato nella sua mediocrità....

Abbasso Sierra. Esteticamente orrenda. Assolutamente poco divertente e inutile. Un parco non può avere dei simboli. Non nella spietata guerra del divertimento. Tutto evolve. Arriverà il momento in cui si parlerà del Great adventure e del suo coaster meno divertente... Kingda Ka.

L'ho tanto aspettato questo momento. Il momento è arrivato. Che si giochi bene l'opportunità. E che finalmente si gioisca.


complimenti! Lo voglio spezzettato in una serie di cartelli nella fila del megacoaster a mò di "versi di Dante" :lol:
Avatar utente
Messaggio Da klop
#108133 comunque mi aggiungo tra gli sbavanti, oramai sembra proprio vera la notizia :D :D :D

ma a parte intamin e B&M, ci sono altre aziende che producono mega?
perchè magari, per risparmiare qualche lira, potrebbe anche essere un'azienda secondaria, credo...

io conosco solo la Morgan (steel dragon e pochi altri...)
Immagine
Avatar utente
Messaggio Da phantom revenge
#108134 parksmania dice che è B&M....cmq come dice kunzi speriamo che nn ha il trim brake....
Avatar utente
Messaggio Da klop
#108135 riporto un intervento diretto di non sò chi dello staff stesso di mirabilandia:

Solitamente il termine mega-coaster viene utilizzato dalla ditta B&M ma potrebbe essere soltanto una trovata "pubblicitaria" per far capire al pubblico generalista le dimensioni di questo nuovo rollercoaster.


per quello mi ero messo un pò a pensare :wink:
Avatar utente
Messaggio Da phantom revenge
#108136 io spero che sia intamin....ma la vedo dura....penso lo stesso che sia B&M, spero di sbagliare :wink:
Avatar utente
Messaggio Da moongirl
#108137 ehm

Bravo lucio, prendo spundo dal tuoi intervento per precisare che utilizziamo il termine Megacoaster per far capire ai futuri visitatori di Mirabilandia che si tratterà di un coaster "Mega" la cui altezza supererà quella del Katun. Altro non chiedeteci poichè verrà svelato solo nel 2009.


e cmq


http://www.intaminworldwide.com/iag/ind ... &Itemid=32
Avatar utente
Messaggio Da phantom revenge
#108139 :shock: :shock: :shock:
è vero....in effetti la intamin li chiama megacoaster invece la B&M hyper.... :D

Solitamente il termine mega-coaster viene utilizzato dalla ditta B&M ma potrebbe essere soltanto una trovata "pubblicitaria" per far capire al pubblico generalista le dimensioni di questo nuovo rollercoaster.

:?
cmq secondo me se hanno detto mega e nn hyper nn è affatto un caso.....e poi è la intamin a chiamarli mega come ho già detto :? ....
poi il publico generalista avrebbe capito benissimo le dimensioni enormi di questo coaster anche con il termine hyper.... :wink:
quindi potrebbe tranquillamente essere intamin se nn per il fatto che gli hyper B&M sono più a target famigliare....ci sono dei pro e dei contro da valutare....io aspetto fiducioso il 2009.... :D
W la intamin :!: :D
Avatar utente
Messaggio Da klop
#108142 io intendevo che ci potesse essere un terzo costruttore comunque, a prescindere dalla denominazione del coaster...
è possibile? :roll: