- mar gen 15, 2008 6:11 pm
ma quando lo smantelleranno, si potrà andare ad assistere e magari portarsene un pezzo a casa?
(voglio dare una mano per smantellarlo anche io e come minimo fare una valanga di foto...)
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- mar gen 15, 2008 6:13 pm
Vedere sierra tonante smantellata.... che tristezza... che depressione... non pubblicare neanche una foto qua!!!!!!
Ago ha scritto:ma quando lo smantelleranno, si potrà andare ad assistere e magari portarsene un pezzo a casa?
(voglio dare una mano per smantellarlo anche io e come minimo fare una valanga di foto...)
Vedere sierra tonante smantellata.... che tristezza... che depressione... non pubblicare neanche una foto qua!!!!!!
- mar gen 15, 2008 6:16 pm
è triste si, ma pensa alla novità...
e va bhe, rimarrà nella storia! per questo bisogna documentare la cosa...
e poi di la verità un pezzetto nn lo vorresati anche te?
Gymvideo ha scritto:Ago ha scritto:ma quando lo smantelleranno, si potrà andare ad assistere e magari portarsene un pezzo a casa?
è triste si, ma pensa alla novità...
e va bhe, rimarrà nella storia! per questo bisogna documentare la cosa...
e poi di la verità un pezzetto nn lo vorresati anche te?
- mar gen 15, 2008 6:24 pm
Sierra Tonante verrà smantellato probabilmente già da domani. E' chiaro che ci vorrà del tempo.
Nella news vi abbiamo già dato alcune indicazioni tra le righe sia sulla tipologia, sia su altri prodotti già esistenti.
.::everything that has a beginning has an end::.
- mar gen 15, 2008 6:28 pm
Ragazzi. spero proprio sia uno scherzo!!! Togliete tutto, ma perchè Sierra????? L'emblema del parco, uno esemplare italiano!!! spero che sia solo uno scherzo di carnevale!!!! Ben venga però un nuovo e serio coaster ma perchè non utilizzare un altro spazio, magari intersecando Sierra o cmq fra questa e mirabilandia beach...un pò spazio c'è e se il nuovo mostro sarà simile a silver star non dovrebbe aver problemi a rientrare in quello spazio!
ma allora sierra non sarà più fruibile a partire da quest'anno??? Non voglio pensarci e continuo a ripetermi: è solo uno scherzo, è solo uno scherzo.....
Cmq ho qualche dubbio: di solito la fonte citata è più specifica, indicando un comunicato stampa o simile...questa volta non accenna a niente
ma allora sierra non sarà più fruibile a partire da quest'anno??? Non voglio pensarci e continuo a ripetermi: è solo uno scherzo, è solo uno scherzo.....
Cmq ho qualche dubbio: di solito la fonte citata è più specifica, indicando un comunicato stampa o simile...questa volta non accenna a niente
- mar gen 15, 2008 6:31 pm
Peccato per Sierra!!!
Ma per un coaster del genere vedo bene un bel falò: Tunga che brucia alimentata dalle travi di Sierra Tonante... e sullo sfondo il mammuttone con il sederino arrossato dalla bella mossa di Mirabilandia!
Ma per un coaster del genere vedo bene un bel falò: Tunga che brucia alimentata dalle travi di Sierra Tonante... e sullo sfondo il mammuttone con il sederino arrossato dalla bella mossa di Mirabilandia!
I miei parchi: GRDLND,MRBLND,MVLND STDS,RP PRK,HLDY PRK,PRT VNTR,PRQ WRNR MDRD,DSNYLND RSRT PRS,PHNTSLND,LTN TWRS,DRYTN MNR,THRP PRK,SX FLGS MGC MNTN,NVRSL STDS HLLYWD,MV PRK GRMNY,FTLNG,WLB WRLD,HD PRK, LLND