Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- ven set 13, 2013 3:18 pm
#295095
Come cosa hanno? Sono super fastidiose perchè alla minima G positiva si chiudono di scatto stritolando tutto quello che hai in corpo,e poi perchè sono quelle protezioni Intamin che coprono tutto comprese le spalle,smorzando qualsiasi voglia di svolazzare per aria,senza dimenticare le botte che si possono dare con la testa alla minima distrazione, mi pare che ci sia poco da ribattere su questo
- ven set 13, 2013 4:32 pm
#295104
Personalmente non danno alcun fastidio, certo non sono comodissime come le lapbar, ma in giro c'è molto di peggio!
- ven set 13, 2013 4:44 pm
#295105
Ma infatti era per specificare come quelle protezioni non siano adatte a rendere Ispeed la chicca dei miei sogni!
E menomale che c'è di peggio non vorrei minimamente che il nostro launched sia considerato con le peggiori protezionii..
Non sono Lapbar--->il bello di un camel va nel gabbinetto( con questo tipo di protezioni che non ricordo il nome tecnico) easy
E menomale che c'è di peggio non vorrei minimamente che il nostro launched sia considerato con le peggiori protezionii..
Non sono Lapbar--->il bello di un camel va nel gabbinetto( con questo tipo di protezioni che non ricordo il nome tecnico) easy
- ven set 13, 2013 5:54 pm
#295107
anche a me non piacciono, e pure la seduta è scomoda. Tutt'altra storia rispetto al katun
l'unica nota negativa per ispeed per quanto mi riguarda
l'unica nota negativa per ispeed per quanto mi riguarda
- sab set 14, 2013 2:30 am
#295114
Concordo con Dexter, anche a me non danno nessun fastidio.
www.navigazionevonsapevole.it
www.navigazionevonsapevole.it
- mar ott 01, 2013 10:05 am
#295714
Scetticissimo su queste ultime dichiarazioni.
Nessun fastidio = vi piace il colpo che si prende nella variante subito dopo la sezione di block brake a "metà" percorso?
Io odio la parte superiore di quelle protezioni, perchè sono troppo rigide e non hanno nessun cuscinetto che aiuta ad attutire i colpi.
Nessun fastidio = vi piace il colpo che si prende nella variante subito dopo la sezione di block brake a "metà" percorso?
Io odio la parte superiore di quelle protezioni, perchè sono troppo rigide e non hanno nessun cuscinetto che aiuta ad attutire i colpi.
Nulla è impossibile agli occhi della mente umana...attendi e pensa
- mar ott 01, 2013 1:16 pm
#295733
Concordiamo tutti sul fatto che quel treno deve avere le lap bar.
- mer mag 07, 2014 3:02 pm
#305973
Ieri a Mirabilandia c'era un avviso che avvertiva che Ispeed rimaneva chiuso dalle 16:00 alle 17:00, a causa di riprese televisive non meglio specificate. Qualcuno sa niente a riguardo?
- dom mag 18, 2014 5:06 pm
#306356
Ieri ho FINALMENTE provato iSpeed, non avevo mai avuto occasione di ritornare a Mira da parecchi anni a questa parte..
Beh che dire, personalmente lo ritengo il Coaster n°1 d'Italia.. è sicuramente quello che preferisco.
Ha un bel lancio, mi è piaciuta molto anche la figura del top hat che non avevo mai avuto modo di provare prima, poi nonostante segua in maniera precisa e fluida il tracciato è dotato comunque della giusta dose di "ignoranza" e anche di velocità che rendono particolarmente belli i repentini cambi di direzione... per lo meno fino all'inline twist eseguita ad una velocità un po' troppo bassa a causa della quale si rimane un po' "appesi" (forse sarebbe stato meglio posizionarlo prima?).
Unica nota negativa dell'attrazione: l'ergonomia.
- La seduta: è la più scomoda sulla quale sia mai salito (e non parlo solo dei coaster, ma di qualsiasi altro mezzo in movimento).. non so se riguarda solo me o anche qualcun altro, ma al di la del pochissimo spazio per le gambe c'è quella cavolo di gobba che spunta al centro del sedile che dovrebbe simulare il profilo di un sedile sportivo, ma non serve a niente infatti non ce l'ha nessun vero sedile da corsa che anzi è piano; è estremamente dura e secondo me inizia pure un po' troppo presto..
Insomma, un dettaglio estetico che magari a veder da fuori fa scena, ma assolutamente inutile, e che anzi io ho trovato particolarmente scomodo, solo dopo qualche giro (di semi-sofferenza) sono riuscito a trovare una posizione di compromesso per riuscire a godermi il giro.
Fra l'altro, guarda caso, quello è l'unico punto di tutta la seduta dove si nota dell'usura..
- Le protezioni: le "spalline" (non so come sia il nome tecnico) sono devastanti.. nel caso della mia statura sono ad altezza metà-collo... morale prima di rendermene conto mi sono beccato un paio di legnate nel collo durante gli improvvisi e repentini cambi di direzione del treno di cui avrei fatto volentieri a meno.. diciamo che dopo la sequenza lancio-top hat-camel che può essere affrontata senza reggersi.. diventa praticamente obbligatorio tenersi con le mani a queste spalline (e non alle maniglie poste sul basso che sono completamente inutili) per evitare ulteriori bastonate..
Insomma peccato, ma a parte questo... veramente un bellissimo coaster !
Beh che dire, personalmente lo ritengo il Coaster n°1 d'Italia.. è sicuramente quello che preferisco.
Ha un bel lancio, mi è piaciuta molto anche la figura del top hat che non avevo mai avuto modo di provare prima, poi nonostante segua in maniera precisa e fluida il tracciato è dotato comunque della giusta dose di "ignoranza" e anche di velocità che rendono particolarmente belli i repentini cambi di direzione... per lo meno fino all'inline twist eseguita ad una velocità un po' troppo bassa a causa della quale si rimane un po' "appesi" (forse sarebbe stato meglio posizionarlo prima?).
Unica nota negativa dell'attrazione: l'ergonomia.
- La seduta: è la più scomoda sulla quale sia mai salito (e non parlo solo dei coaster, ma di qualsiasi altro mezzo in movimento).. non so se riguarda solo me o anche qualcun altro, ma al di la del pochissimo spazio per le gambe c'è quella cavolo di gobba che spunta al centro del sedile che dovrebbe simulare il profilo di un sedile sportivo, ma non serve a niente infatti non ce l'ha nessun vero sedile da corsa che anzi è piano; è estremamente dura e secondo me inizia pure un po' troppo presto..
Insomma, un dettaglio estetico che magari a veder da fuori fa scena, ma assolutamente inutile, e che anzi io ho trovato particolarmente scomodo, solo dopo qualche giro (di semi-sofferenza) sono riuscito a trovare una posizione di compromesso per riuscire a godermi il giro.
Fra l'altro, guarda caso, quello è l'unico punto di tutta la seduta dove si nota dell'usura..
- Le protezioni: le "spalline" (non so come sia il nome tecnico) sono devastanti.. nel caso della mia statura sono ad altezza metà-collo... morale prima di rendermene conto mi sono beccato un paio di legnate nel collo durante gli improvvisi e repentini cambi di direzione del treno di cui avrei fatto volentieri a meno.. diciamo che dopo la sequenza lancio-top hat-camel che può essere affrontata senza reggersi.. diventa praticamente obbligatorio tenersi con le mani a queste spalline (e non alle maniglie poste sul basso che sono completamente inutili) per evitare ulteriori bastonate..
Insomma peccato, ma a parte questo... veramente un bellissimo coaster !
Il primo Launched non si scorda mai
- ven mag 23, 2014 12:19 pm
#306628
Riporto la notizia dal giornale di Ravenna..
http://www.ravennanotizie.it/main/index ... post=75652
Certo glissiamo sù qualche inesattezza (tipo che non può essere fermato il treno una volta partito.. :P )
http://www.ravennanotizie.it/main/index ... post=75652
Certo glissiamo sù qualche inesattezza (tipo che non può essere fermato il treno una volta partito.. :P )
Aspetto che mi chiami Mike o Arturo o magari Fanny, ormai si torna in scena..
IL SIMBOLO DEL PARCO RIMANE SEMPRE KATUN
IL SIMBOLO DEL PARCO RIMANE SEMPRE KATUN
- gio ago 07, 2014 9:00 pm
#312716
FINALMENTE ho provato ispeed, è una figata di coaster, launched intamin tutta la vita.
per colpa di questo bastardello rosso oggi mi sono sparato il flash pass gold
per me nella sfida katun VS ispeed, vince ispeed
comunque SCANDALOSA l'assenza di una single rider
per colpa di questo bastardello rosso oggi mi sono sparato il flash pass gold
per me nella sfida katun VS ispeed, vince ispeed
comunque SCANDALOSA l'assenza di una single rider
- sab feb 21, 2015 6:36 pm
#320651
Ho letto su Facebook che su Maverick, metteranno queste protezioni nel 2015... Secondo voi per iSpeed faranno la stessa cosa?
- sab feb 21, 2015 6:59 pm
#320653
Non ci sono soldi al parco, figurati se li spendono per queste piccole cose!
- sab feb 21, 2015 9:39 pm
#320658
Ci sarebbe anche il recente Nefeskesen del parco Vialand in Turchia che ha delle protezioni ancora più comode:
http://www.coasterfriends.de/forum/atta ... g_4913.jpg
Queste si che renderebbero iSpeed davvero godibile!!!!
Certo che per come sembrano andare le cose quest'anno non credo ci sia da aspettarsi migliorie simili... però speriamo che prima o poi si decidano a cambiare quelle protezione spacca collo che portano via grand parte della godibilità!
http://www.coasterfriends.de/forum/atta ... g_4913.jpg
Queste si che renderebbero iSpeed davvero godibile!!!!
Certo che per come sembrano andare le cose quest'anno non credo ci sia da aspettarsi migliorie simili... però speriamo che prima o poi si decidano a cambiare quelle protezione spacca collo che portano via grand parte della godibilità!