Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Hayrutz
#353477 Vari punti fotografici “wanted “ e su Gold Digger ad aprile non ricordo affatto di aver visto nell’entrata i due treni deragliati in mezzo alle macerie e pezzi di binario! Molto belli a mio avviso :)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Messaggio Da vampucio
#357071 e dopo la giornata di ieri posso ancora confermare che l'unica pecca dell'attrazione, salvo la brutta queue line, sono le protezioni veramente oscene :S
Messaggio Da Hayrutz
#357076 Provato anch’io oggi, sempre in forma il nostro gioiellino rosso <3

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da vampucio
Hayrutz ha scritto:Provato anch’io oggi, sempre in forma il nostro gioiellino rosso <3

Mi puoi confermare che katun era più aggressivo del solito. O è stata solo una mia impressione ieri
Messaggio Da Hayrutz
#357078 Confermo, ma anche iSpeed. Già da fuori si vede che tira di più, devono aver cambiato le ruote. Onride si sente tutta l’arroganza. Avrebbero bisogno di una punta di vernice però :/ stanno diventando inguardabili. Ed Autosplash è al limite dell’indecenza

Messaggio Da vampucio
#357079 Ispeed ho trovato un eject molto più potente rispetto agli anni passati sul Camel dopo il top hat. Letteralmente alzato dal sedile. Autosplash andrebbe rifatto tutto. Ormai è inguardabile
Messaggio Da Hayrutz
#357087 Stessa cosa Reset. Nel 2013 era tematizzato pure l’esterno, nella parte dove ora alloggia Divertical. Musiche apocalittiche, effetti di luci, sonori. Tutto era vivo dentro, ora è desolato...non funziona più nulla, non ci sono suoni. Sembra abbandonata a se stessa, ed oggi ho sofferto moltissimo per sta cosa. Un mio amico non veniva da anni e quando l’ha vista ci è rimasto malissimo. Una dark ride praticamente perfetta, abbandonata

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Stef91+1
#357113 Reset ha un numero di accessi ridicoli... Non credo ci investiranno più.
Riguardo ad ispeed e katun anche io domenica ero al parco, ma sinceramente non mi sembra di aver trovato differenze rispetto allo scorso anno, boh
Messaggio Da vampucio
#357116 reset non se lo fila nessuno perchè è isolato, poco pubblicizzato nel parco e quindi molta gente forse ne ignora anche l'esistenza
Messaggio Da mrmanuel
#357714 Ciao a tutti! Iu informazione da voi esperti. In media quante volte capita un rollback? Il treno davanti a me oggi lo ha fatto... un invidia...grazie
Messaggio Da vampucio
mrmanuel ha scritto:Ciao a tutti! Iu informazione da voi esperti. In media quante volte capita un rollback? Il treno davanti a me oggi lo ha fatto... un invidia...grazie

Che io sappia è rarissimo. Gloria ai vincitori :mrgreen:
Messaggio Da mrmanuel
#357716 Ecco!!! Ci sono andato così vicino... e la cosa bella che magari chi era sopra manco era contento... la gente in coda con noi era preoccupata :D
Messaggio Da ronny90
#357819 Chi non ne capisce molto di parchi e coaster rischia davvero di restarci secco quando succede un roll back, non ne hanno mai sentito parlare e quindi pensano che ci sia un guasto :mrgreen:
Messaggio Da vampucio
#357821 tecnicamente è un "guasto" poichè il lancio non è sufficiente ma credo che chiunque di noi voglia subire un guasto del genere o rimanere sulla lift per farsela a piedi dal katun o altri :D