Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da matt1
ronny90 ha scritto:Chi non ne capisce molto di parchi e coaster rischia davvero di restarci secco quando succede un roll back, non ne hanno mai sentito parlare e quindi pensano che ci sia un guasto :mrgreen:

Oddio moriremo tutti aiutoooooooo

Dai son sicuro che qualcuno lo avrà detto :mrgreen:
Messaggio Da ronny90
matt1 ha scritto:
ronny90 ha scritto:Chi non ne capisce molto di parchi e coaster rischia davvero di restarci secco quando succede un roll back, non ne hanno mai sentito parlare e quindi pensano che ci sia un guasto :mrgreen:

Oddio moriremo tutti aiutoooooooo

Dai son sicuro che qualcuno lo avrà detto :mrgreen:

Sicuramente !! :mrgreen:
Messaggio Da mrmanuel
#357964 Non proprio moriremo tutti, ma in coda sentivo di tutto! O mio dio si è rotto l’ispeed
Messaggio Da Pandolf
#359033 E' una curiosità: l'anno scorso nell'attrazione "Red Fire" l'Intamin Blitz launched Coaster, gemella di Ispeed ( stesso layout), nel parco ViaSea in Turchia, è successo per 2 volte di fila, un "fallimento" del lancio: il treno in cima al top hat, indietro, ha fatto il rollback, facendo divertire gli ospiti. Al terzo tentativo tutto è filato liscio.
Tutto questo per dirvi, che spero che quest'anno anche Ispeed potrà avere, qualche volta questo piccolo "problemino".

In più, questa versione ha i treni rivisti da Intamin: ha solo i lap bars come protezione, rendendo la ride più divertente.
Spero che il parco e Intamin potrà nei prossimi anni, ma non credo, fare questa modifica al sistema di sicurezza nei nostri treni, così anche qui avremo una ride più frizzante.
Messaggio Da Bacca
#359035 Possibilità che cambino le protezioni: 0% assoluto; Mirabilandia non avrà mai intenzione di spenderci soldi per cambiarle (e questo basterebbe) ma oltretutto una buona fetta di pubblico (BABBANISSIMA xd) vedrebbe in questo una pericolosissima modifica (piuttosto preferiscono sfracassarsi le orecchie nella curva post block-brake)

Più che altro dal video mi appare una cosa che mi lascia alquanto perplesso, in turchia fanno partire il treno con gente a fianco nella zona di lancio?
Messaggio Da blanc
#359093 Doppio rollback? Per adesso lo avevo visto.sono nei lanci idraulici, ma da orma mi sa che passero più spesso da mira
Messaggio Da WC90
#361254 Scusate, qualcuno ha ancora il pdf con le specifiche di ispeed? Quello in cui era chiaramente presente la vera altezza?
Messaggio Da Pandolf
#361255 Non è proprio un pdf e non so se ci hai guardato prima, ma sul sito rollercoasterdatabese ci sono le specifiche di Ispeed ( credo che li sono tutte esatte - li il Top hat ergo l'altezza massima di Ispeed hanno scritto 55 metri (180,4 piedi ) come anche il suo costo complessivo di 15milioni di euro.
Questo è il link https://rcdb.com/4147.htm
Messaggio Da peppe2994
#361256 C'è un clone in Turchia. 55 metri è corretto, ma il costo non è quello. Se non sbaglio si parlava di 8 milioni.
Messaggio Da lore1991
#361258 Ma anche l'altezza non è davvero 55 metri, anche loro dichiaravano "55 m sul livello del mare".
Poi contando che le altre attrazioni oltre i 50 m al parco hanno la luce segnaletica e ispeed no mi pare una conferma.
Messaggio Da WC90
Pandolf ha scritto:Non è proprio un pdf e non so se ci hai guardato prima, ma sul sito rollercoasterdatabese ci sono le specifiche di Ispeed ( credo che li sono tutte esatte - li il Top hat ergo l'altezza massima di Ispeed hanno scritto 55 metri (180,4 piedi ) come anche il suo costo complessivo di 15milioni di euro.
Questo è il link https://rcdb.com/4147.htm
Sono sicuro che quel dato sia gonfiato. Anzi, se avessi una prova gli scriverei.

peppe2994 ha scritto:Sul sito della Intamin indicano 55 metri.
Ora che ci penso, qualcuno aveva mandato il pdf a te in privato, su parksmania :D
Messaggio Da Pandolf
alabardo84 ha scritto:divertical lo spacciano per 50 metri. sicuramente i speed non è più alto

Ma magari lo spacciano per 50, in verità lo spacciano per 60 metri Divertical, ( e anche i polacchi di Energylandia spacciano il loro "Speed" - stesso tipo di attrazione di Divertical a quota 60m ) quindi vedendolo da lassù in cima, Ispeed si trova un pochino più basso.