- gio mag 21, 2020 10:49 am
Se qualcuno conosce un rocciatore disposto ad arrampicarsi con bindellone da 60 metri e consapevole di beccarsi denuncia o peggio, lo ingaggiamo e tra questi e la torre di movieland possiamo mettere fine a parecchie discussioni
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- dom lug 05, 2020 9:56 pm
Ormai il binario é talmente scolorito che sembra bianco però il coaster rimane sempre una bomba, con 2 soldi forse potrebbero cambiare le protezioni con quelle morbide
- sab lug 11, 2020 8:30 pm
O direttamente con quelle senza, come in tutti i parchi decenti o no (perfino in Italia ormai)
- sab lug 11, 2020 8:38 pm
da quanto so se devono lettere solo le lapbar dovrebbero cambiare completamente il treno, invece con queste:
é solo questione di una modifica alla protezione stessa, quindi un minimo investimento
é solo questione di una modifica alla protezione stessa, quindi un minimo investimento
- lun lug 13, 2020 5:29 pm
Questo non lo sapevo, che brutta cosa , ammesso che non possano sviluppare delle lapbar adatte anche a quel treno.
- mer ago 26, 2020 9:53 am
Le lap bar non so se sarebbe possibile metterle, non vorrei che poi la troppa libertà di movimento del corpo faccia avvicinare troppo ai supporti, visto che l'ingombro del treno è stato calcolato tenendo conto di quella data dalle protezioni a spalla. Però quelle morbide si, decisamente potrebbero metterle
- ven set 09, 2022 11:36 pm
Provata per la prima volta ieri.
Mi é piacciuta molto.
La partenza sembra molto red force di ferrariland, ma in miniatura.
Peccato che, come in altre aree del parco, la stiano lasciando un po andare (es. Binari scoloriti)
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Mi é piacciuta molto.
La partenza sembra molto red force di ferrariland, ma in miniatura.
Peccato che, come in altre aree del parco, la stiano lasciando un po andare (es. Binari scoloriti)
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Amo phantasialand.
Vorrei visitare gli Universal studios di orlando.
Vorrei visitare gli Universal studios di orlando.