Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da klop
Minocoaster93 ha scritto: Precisazioni dal forum di Parksmania.....viene dallo staff e nn da un utente normale

- Sierra Tonante verrà smantellato probabilmente già da domani. E' chiaro che ci vorrà del tempo.

io mi rifacevo a questo post, poi non so...

comunque da quanto so i vecchi wooden sono quasi tutti una piaga a livello di spese...
Messaggio Da davide
#107963 :P finalmente inizia anche in italia una vera e propria agguerrita concorrenza tra parchi di divertimento 8) non potrà portare che benefici per tutti quanti :shock: avanti tutta.....
Messaggio Da MATTYLAND
#107964 sinceramente un pò mi disp x sierra... ma ben venga se questo cambiamento deve portare una ventata di freschezza nel settore dei parchi italiani!!!!
io spero che gardaland inizi la concorrenza a colpi di rellercoaster a mira e non solo!!!!!!!
Messaggio Damugnezz
#107965 spero tanto non sia una bufala
Messaggio Da dodo1
#107967 Non credo che la news di Parksmania sia una bufala ..è periodo di carnevale, ma non di scherzi..
La bit si avvicina e sicuramente il parco non glielo avrebbero permesso..
Rimane comunque una TESTATA..
e come tale chiede permessi..
Poi il dover a tutti i costi elogiare il fatto di aver soddisfatto la nostra curiosità come se stessimo aspettando solo che scrivesero...mmmm...in più ci sono le solite considerazioni personali alla fine...

Insomma dal modo con cui è scritta potremmo quasi esserne certi...

Ad ogni modo piango per il wooden..avrei voluto EL TORO al suo posto...Family al punto giusto direi!Però avremo un megacoaster...
Ragazzi...l'estero ha gli occhi puntati verso l'italia...novità di grande spessore per il 2008/2009!!!!
Messaggio Da Ago
#107975 e c'è nè uno simile proprio vicino al confine tedesco...
Messaggio Da Massimo
#107976 a pensarci bene sono stato uno dell'ultimo gruppo ad avere provato l'ultimo giro su sierra prima della chiusura della stagione.. snif :(
Messaggio Da phantom revenge
#107977 sierra e un megacoaster più alto di katun nn possono proprio essere paragonati.....
Messaggio Da Vespe
#107981 raga prendete con le pinze quella news....

detta da parksmania..e da canovi...sotto carnevale......
state attenti alla fregatura.....
poi magari può essere vera, ma ricordo che la concorrenza fa sempre sti skerzetti, anche al primo aprile....
certo, se lo fosse, questo è uno skerzo ben pensato!
Messaggio Da phantom revenge
#107982 secondo me è uno scherzo str***o
nn capisco perchè devono prendere in giro noi coastermaniaci in un paese così sfigato (per quanto riguarda i coaster)....
Messaggio Da EaMania
#107983 non penso si uno scherzo... sarebbe troppo crudele, troppo crudele... :lol:
Messaggio Da Neo
#107987 Ma secondo voi una notizia così anticipata è stato un caso?
Prima di tutto se la demolizione di sierra avverrà subito qualcuno prima dell'apertura del parco se ne sarebbe accorto e le spiegazioni dovevano arrivare...
E poi cosa dovrebbe, ipoteticamente, aprire nel 2009? Un certo "Terra Magica" dovrebbe entrare a far parte dei big italiani e Mirabilandia sarebbe il parco che risentirebbe di più della concorrenza del nuovo arrivato...