Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Neno
#107989 allora sappiamo che si tratta di un B&M....anche se continuo a non conidividere la scelta didemolizione di sierra quando di spazio ce n'è in abbondanza...non si può togliere un simbolo!
Messaggio Da Neo
#107990 L'unico Hyper dal carattere familiare è quello della B&M...non credo che sreamscape abbia scoperto l'acqua calda.
Messaggio Da FaZo
#107994 triste e felice triste e felice... piu triste peroooooooò
Come si fà a togliere una pietra miliare del parco così senza avvisare di poterlo provare per le ultime volte!!!!!!!
Messaggio Da blastaman
#107997 dai oh non scherziamo, un hyper b&m contro un wooden scassone e costoso da mantenere.
Ok, era un simbolo e tutto quello che volete, ma resta il fatto che quando arriverete e vedrete lo skyline con l'hyper e katun, sarete contenti di fare ciao ciao con la manina a sierra :lol:

Non è che stanno abbattendo un el toro o un balder, se l'unica soluzione per avere un'altra bomba in italia è questa, ben venga!!!
Messaggio Da phantom revenge
dai oh non scherziamo, un hyper b&m contro un wooden scassone e costoso da mantenere.
Ok, era un simbolo e tutto quello che volete, ma resta il fatto che quando arriverete e vedrete lo skyline con l'hyper e katun, sarete contenti di fare ciao ciao con la manina a sierra

Non è che stanno abbattendo un el toro o un balder, se l'unica soluzione per avere un'altra bomba in italia è questa, ben venga!!!

sono completamente d'accordo con blasta....quel wooden cmq dopo che lo fai 2 volte (almeno a me) nn diceva più niente tranna le mazzate che ti dava sulla schiena...poi mica lo tolgono per una stron***a, ma per un HYPER :D :D :D

scusate una domanda ma quindi la notizia è confermata :?:
ora c'è la certezza matematica o c'è ancora l'eventualità che si tratti di uno scherzo di parksmania :?:
Messaggio Da Neo
#108000 Ormai credo che si bufala non si tratti...

phantom revenge ha scritto:quel wooden cmq dopo che lo fai 2 volte (almeno a me) nn diceva più niente

Questo dipendeva da quanto tenevi chiusa la protezione :wink: . Sono contento che almeno una volta sono riuscito a provare lo zero-click...credo che nessun'altra attrazione lo permetterà più.
Questo dipendeva da quanto tenevi chiusa la protezione . Sono contento che almeno una volta sono riuscito a provare lo zero-click...credo che nessun'altra attrazione lo permetterà più.

ops ho tralasciato che so cosa è il one click da 2 mesi perciò nn l'ho mai provato.... :oops:
cmq nn ho nessun rimpianto....il coaster l'ho fatto una ventina di volte e mi sento bene così (con le cinture allacciate regolarmente nn vale niente)....
Messaggio Da EaMania
phantom revenge ha scritto:
scusate una domanda ma quindi la notizia è confermata :?:
ora c'è la certezza matematica o c'è ancora l'eventualità che si tratti di uno scherzo di parksmania :?:

è intervenuta mirabilandia, penso si confermata al 101% :D
Messaggio Da Vespe
#108003 sembra che sia ufficiosa.....non ufficiale! io sono ancora scettico.

da buon vekomista, non posso che patire pena per il coaster, ma suvvia, gioisco per voi patiti di B&M.....

dunque, ragazzi miei non si può piangere tanto per la sierra, è vero, simbolo di mira da anni, ma purtroppo costoso da mantenere.
se si pensa che:
- ogni mattina gli operai prima dell'apertura dovevano ispezionarla tutta, e cospargere sui binari olio o grasso per far scivolare bene i treni, questo ha un costo

- sostituire travi marce, altro costo.

- la zona in cui ubicata è strettissima e non facilita il passaggio a mirabilandia beach, nonchè per la queue line stessa.

- la capacità oraria di sierra era pressochè utile per un parco aperto in quegli anni,ma ormai scarsa per una mirabilandia di adesso, un hyper B&M ne porta quasi 1600 all'ora, con 3 treni da 32.

- lo storage antipatico di sierra verrà eliminato con unop elettrico, ricordiamo che per aggiungere o togliere un treno, bisognava tutto fare a mano...sai che fatica e perdita di tempo????

- in piu lo smantellamento di sierra potrà far spazio a future attrazioni, e ampliare vari sentieri che allo stato attuale sono veramente stretti!

più di così!
Messaggio Da Neo
#108005 Ormai è praticamente confermato. Sono troppo felice...
E si parla anche della possibilità di avere qualche pezzetto di Sierra come ricordo...
Messaggio Da baba
#108006 Sierra l'ho provata e mi è piaciuta ma non entusiasmato. Il primo wooden non si scorda mai :) Ma più di tanto non mi ha dato. Come avete già detto tutti sicuramente i costi di manutenzione sono alti... speravo magari appunto in un altro wooden ma va benissimo anche così. Gardaland vekomiana e mira b&mndiana :) Voglio un parco intaminiano anche però!
Messaggio Da Marco88
#108014 Bella notizia. Sinceramente Sierra non mi aveva proprio esaltato. :)
Ormai è praticamente confermato. Sono troppo felice...

:shock:
siiiiii finalmente un mega in italia :D :!: :D :!:
Messaggio Da djrenny
#108021 Devo dire che la notizia mi ha scioccato non poco..
Sono veramente contento che demoliscano quella macchina infernale,
che l'ultima volta dopo esserci salito l'avrei demolita io a mano..
Certo che..bho,cioe..sono veramente stupito..
mi verrebbe da dire una cosa..sempre se la notizia è vera..
di la fanno un trenino delle miniere..di quì,un parchetto con la metà dei mezzi necessari,nato e poi rinato di nuovo,fanno un hyper coaster..
mi vien da pensare.. :roll: :roll:

certo se prima andavo a Mirabilandia si e no una volta l'anno per Katun..
ora mi toccherà andarci più spesso.. :roll:
Messaggio Da Neo
#108029 Questo è proprio uno smacco per Gardaland!!! I'm so happy ^_^